Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto,sono qui per chiedere alcune informazioni,riguardo il mondo Mac.
La cosa che mi interessa ora e' sapere se e' possibile installare il sistema operativo Mac Tiger 10.4 sul mio PC,ho un buon Pc un dual core duo E6400 1 giga di ram ddr2 e cosi via,ma e' possibile installare questo sistema operativo sul mio PC??
La cosa che mi interessa ora e' sapere se e' possibile installare il sistema operativo Mac Tiger 10.4 sul mio PC,ho un buon Pc un dual core duo E6400 1 giga di ram ddr2 e cosi via,ma e' possibile installare questo sistema operativo sul mio PC??
Non accettare mai le caramelle drogate dagli altri 
Niente Mac OS su PC, ne abbiamo parlato più e più volte (per curiosità personale puoi effettuare una breve ricerca sul forum).
In ogni modo, BENVENUTO su Mac Peer Fabry!
In ogni modo, BENVENUTO su Mac Peer Fabry!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Il mio pC l'ho comprato da poco,poi con il Mac sare costretto sempre ad usare quel S.O,invece che non il pc ho sia Widows che ubuntu su un'altro HD.Ismene wrote:La butto lì (visto che io ho fatto così...):
vendere il pc e comprare un Mac? Non puoi sapere quanto ti passerà in fretta la tristezza....
![]()
Pero' per curiosita' che Mac mi consiglieresti??
Non accettare mai le caramelle drogate dagli altri 
Mai sentito parlare di Parallels? 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"