CARMAGEDDON 2 for Mac OS X

I giochi per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch: notizie, aiuti, suggerimenti.
cubox

Post by cubox »

ma si dai :lol: in fondo è divertente :D su giocaci e poi mi dirai :wink:
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·• Coobox Linux PPC •·.·´¯`·.·•
Czar

Post by Czar »

io ce l'avevo sulla play... il mio record è stato 7 minuti di gioco... poi mi ha stuccato e l'ho regalato a qualcuno.

e nonostante l'amore per il Mac, me lo farò sfuggire :wink:
cubox

Post by cubox »

io ci giocavo sotto dos con la verisone 1

poi la 2 o poi il 3 con il tdr

e mi è sempre piaciuto da matti, bellissimo come la makkina di devasta fino ad esplodere

:wink:
•·.·´¯`·.·• Coobox Linux PPC •·.·´¯`·.·•
Riccetto
Mac Peer Aficionado

Post by Riccetto »

ECCOLO.. dopo tanti anni rivedo questo divertentissimo gioco, troppo bello.. adesso mi metterò li a cercarlo tra i meandri di casa mia..
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
Paloma
Approdato su Mac Peer

Post by Paloma »

per ora c'è per Os 9...ci si gioca in ambiente classic...è cmq. un gioco stupendo, ho finito sia l'uno sia il due...un gioco di guida eccezionale, viene criticato solo da coloro che non hanno la testa per giocare serenamente con una manciata di pixel...
Czar

Post by Czar »

Paloma wrote:per ora c'è per Os 9...ci si gioca in ambiente classic...è cmq. un gioco stupendo, ho finito sia l'uno sia il due...un gioco di guida eccezionale, viene criticato solo da coloro che non hanno la testa per giocare serenamente con una manciata di pixel...
io lo critico perchè l'idea la trovo stupida e il gioco non particolarmente avvincente... ti assicuro che ho la testa per giocare "serenamente" ad un mucchio di altri giochi :wink:
Paloma
Approdato su Mac Peer

Post by Paloma »

ho sbagliato termine, criticare è giusto, fare la morale sul contenuto è quello che volevo dire...che il gioco possa non piacere è ovvio, che venga accantonato perchè si ammazzano persone è stupido...
sorry per l'equivoco...
Czar

Post by Czar »

Paloma wrote:ho sbagliato termine, criticare è giusto, fare la morale sul contenuto è quello che volevo dire...che il gioco possa non piacere è ovvio, che venga accantonato perchè si ammazzano persone è stupido...
sorry per l'equivoco...
A me basta la rettifica del termine :) perchè nei miei posts, sull'argomento, non trovi giudizi morali... Non solgo darne, soprattutto in riferimento a cose tant futili :wink:
Mr.Crostino Tux
Approdato su Mac Peer

Post by Mr.Crostino Tux »

Ora che vi sarà OS X X86 potremo rigiocarci :D

evvai
Einstain disse: "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità" ed in natura tutto si crea nulla si distrugge, muta!

Post Reply