allegerire le foto

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
vittina
Approdato su Mac Peer
allegerire le foto

Post by vittina »

ciao a tutti..
ho un problema: dovrei mandare delle foto per e-mail (sono parecchie) ma pesano troppo che sono fatte in alta risoluzione.
provo ad allegerire la cartella con le foto con stuffit expander ma quando trascino la mia cartella sopra stuffit mi dice "ERRORE 17530"
esiste un modo più semplice per poter inviare per e-mail una cartella contenente delle foto?
grazie mille come sempre...siete davvero troppo gentili!!!
Vittina giocate tutti acapoeira!!!
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

Clic destro sulla cartella in questione e clic sulla voce Crea archivio di "Nome Cartella".
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino
gabod3

Post by gabod3 »

Ti consiglio la lettura di questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=12632

Con una breve ricerca sul forum trovi comunque tantissime altre discussioni che trattano l'argomento...

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
vittina
Approdato su Mac Peer

Post by vittina »

grazie ragazzi come sempre mi siete stati di grande aiuto...ma chi ve lo fa fare?
baci
Vittina giocate tutti acapoeira!!!
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: allegerire le foto

Post by meigel »

vittina wrote: esiste un modo più semplice per poter inviare per e-mail una cartella contenente delle foto?
Secondo me il modo più semplice e rapido per ridurre il peso delle immagini da inviare con Mail è usare... Mail :)
Trascina le immagini nella finestra del messaggio e usa il selettore in basso a destra (Dimensione Immagine: Piccole - Medi - Grandi) ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Post Reply