memoria esterna viene vista solo da win o da mac

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Per verificare se hai i Parallels Tools installati, deve appariti l'iconcina di Parallels in basso a destra della finestra di win.

Image
:)

PS. Scusami ancora, ma oggi oltre a fare confusione, vado pure a rilento. E' l'influenza... ;)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
marcolla
Approdato su Mac Peer

Post by marcolla »

molto gentile.
L'icona c'è - adesso appena riesco provo a fare la procedura che mi hai spiegato
grazie
marcolla
Approdato su Mac Peer

Post by marcolla »

ok
allora Parallel Tools è installato, l'icona è presente, su Parallels, menù Disposiitvi > Usb > non c'è Usb Mass Storage.
E' presente : Apple Internal Keyboard , IR Receiver , Apple-Wireless , Built-in-iSight
Che faccio?
grazie
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Se hai win aperto, prova ad inserire una chiavetta Usb (mi sembra avessi detto che ne avevi una). Dovrebbe apparirti la relativa finestra col suo contenuto.
Contestualmente, nel menù devices > usb, dovresti ora leggere "usb mass storage". Se la voce è selezionata, dovresti leggere la chiavetta su win, se la deselezioni, ti apparirà sul desktop di osx.
Fammi sapere...
:)
Memento gAudere Semper
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
marcolla
Approdato su Mac Peer

Post by marcolla »

eccoci.
Funziona, sul mio non compare ubi mass storage , compare Flash Disk , e funziona benissimo, disattivandolo la periferica scompare da win per comparire su mac e viceversa.
GRAZIE
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

:smt023
Memento gAudere Semper

Post Reply