Backup Impossibile [SilverKeeper & Utility Disco]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
G. Meroni
Amico di Mac Peer

Post by G. Meroni »

E' l'immagine del DISCO, in modo che se mi vada per la tangente l'HDD del mac possa ripristinare tutto come prima tramite questa immagine.....L'ho gia fatto ed è andato benissimo, solo che ora non funziona più mi da un errore di input output, forse perchè il Lacie è danneggiato ma non riesco a capire perchè si danneggi cosi ogni tanto.....
G. Meroni
Amico di Mac Peer

Post by G. Meroni »

La situazione è grave, visto che non mi creava l'immagine disco del Mac quando gli davo come destinazione il lacie 500 allora ho provato a dargli come destinazione un altro HDD, ma caso vuole sempre lo stesso problema

Code: Select all

Input/output error
L'HDD mac non ha nessun problema, almeno da quanto dice l'utility Disco, allora cosa può determinare questo problema ? come posso risolverlo ?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Problemi con le porte USB? Collega il disco direttamente alle porte sul Mac, NON usare hub o, peggio, le porte sulla tastiera.

G. Meroni
Amico di Mac Peer

Post by G. Meroni »

Mmm...potrebbe essere, perchè entrambi gli HDD sono collegati ad un HUB da 4......Dopo provo a fare l'immagine con l'HDD collegato direttamente e ti faccio sapere

Per ora grazie 8)
G. Meroni
Amico di Mac Peer

Post by G. Meroni »

Niente da fare...sempre ERRORE, e questa volta prima di fare l'immagine ho fatto la verifica del Lacie prima ed era tutto a posto!! :cry: :cry: :cry:
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Se Utility Disco ti dice che il volume è ok, non vuol dire che non possa avere problemi diversi.

Hai già provato a usare diverse porte USB del mac? Stesso problema con tutte?

Lester wrote:...Visto che non funziona nemmeno BackityMac, non è che devi escludere problemi diversi tipo bad blocks? Te lo dico perché mi è successo con un Western Digital. Se fai semplicemente drag'n'drop copia senza problemi?
Magari è una fissa, ma... Se hai TechTool Deluxe o TechTool Pro prova a fare uno scanning della superficie del LaCie e vedi cosa riporta (ci metterà molto tempo per 500 GB).

http://www.spiega.com/g.php?o=bad_block

Post Reply