boot camp-problemi tastiera

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gaemont
Approdato su Mac Peer
Posts: 76
Joined: Sun Dec 25, 2005 11:07 am
boot camp-problemi tastiera

Post by gaemont »

Ho installato Boot Camp vers 1.2 beta sul mio Imac OS X vers 10.4.9 , ho creato una partizione di 32 gbt, ho inserito il cd XP che si avvia normalmente dopo la schermata nera , e dopo il caricamento dei vari drivers win passa alla modalità x installare Windows e mi chiede di pressare il tasto avvio.
Con la tastiera collegata in porta USB non riesce a riconoscere la tastiera e quindi non riesco a fare niente.tranne che spegnere e riavviare con il tasto alt , altrimenti riavvia di nuovo con il cd Windows Xp Pro. e rifà quello di prima.
Potete dirmi come eventualmente risolvere il problema .grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

prova ad essere più tempestivo nel premere quel tasto ovvero appena appare la schermata di scelta di colore blu e cambia anche porta.

Post Reply