come disattivare il firewall del router

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Dove c'è scritto Virtual Server, lì puoi aggiungere le porte che ti servono, mappandole verso un (solo) computer della rete locale. Usa il MAC address e NON l'indirizzo IP, visto che usi DHCP eviterai di ri-mappare il tutto ogni volta che ti viene assegnato un differente IP (sulla LAN).

maverick
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by maverick »

Ok grazie tc,ho provato adesso ad aprire le porte per trasmission,e adesso trasimission è balzato dai 2kb\s di prima a 45kb\s,spero che adesso vada tutto bene.

Grazie per la pazienza e l'aiuto che mi avete dato
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

maverick wrote: Grazie per la pazienza e l'aiuto che mi avete dato
Dovere.

jommy
Approdato su Mac Peer

Post by jommy »

scusate sono nuovo e ho lo stesso problema con le uniche differenze che devo aprire le porte per amule invece che per transmission e che sono connesso al mio router pirelli/telecom via wifi...
e appunto in questo sta il problema dato che cliccando su configura (per il wifi) nella stessa identica schermata postata compaiono cose diverse rispetto alla configurazione cia lan.
mi compaiono solamente le chiavi di cifratura wep e wpa il nome dell'host l'indirizzo i.p. (credo del router)e l'indirizzo MAC.
A questo punto credo che per aprire queste benedete porte bisognerà fare qualcosa via "preferenze di sistema", ma il problema è che non ho alba di indirizzi ip, MAC, dhcp, subnet mask ecc... quindi perpiacere siate chiari.
grazie in anticipo
macbook white c2d
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

jommy wrote:scusate sono nuovo e ho lo stesso problema con le uniche differenze che devo aprire le porte per amule invece che per transmission e che sono connesso al mio router pirelli/telecom via wifi...
e appunto in questo sta il problema dato che cliccando su configura (per il wifi) nella stessa identica schermata postata compaiono cose diverse rispetto alla configurazione cia lan.
mi compaiono solamente le chiavi di cifratura wep e wpa il nome dell'host l'indirizzo i.p. (credo del router)e l'indirizzo MAC.
A questo punto credo che per aprire queste benedete porte bisognerà fare qualcosa via "preferenze di sistema", ma il problema è che non ho alba di indirizzi ip, MAC, dhcp, subnet mask ecc... quindi perpiacere siate chiari.
grazie in anticipo
Ok, ma...

Intanto benvenuto, poi, prima di chiedere, fai una ricerca nel forum, nella sezione p2p se n'e' parlato fino ad esaurimento, con tanto di screenshots e istruzioni passo-passo.

POI se hai ancora qualche problema, siamo qui.

Per 'pulizia' sarebbe bene aprire una nuova discussione e non attaccare nuove domande a quelle in cui ti inserisci.

Grazie per la comprensione e buona ricerca !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply