Macchie Bianche sul Display
Macchie Bianche sul Display
Un paio di mesi fa ha ceduto l'HD, ( sostituito in garanzia), stamattina quado ho acceso l'ibook ( 12/2004) sono spuntate queste macchie bianche..
Ho provato a massaggiare l'lcd ma nulla permangono.
Voi cosa dite?
Sarebbe ancora in garanzia ( estendo ) fortunatamente

Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Ciao Caro, se non spariscono ( miracolo ) chiamerò l'assistenza.maina wrote:Dico che se sei ancora in garanzia, lo porterei subito in assistenza....(ciao mifune, felice di rileggerti di tanto in tanto)
Per le mie rare apparizioni, p che in questi ultimi mesi ho avuto diversi problemi che non mi hanno lasciato molto tempo libero
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
-
Ian Malcom
Ma che dite??? Non vedete che è un distacco della retina? :PTheCube wrote:Ma non è una dermatosi?Ian Malcom wrote:sembra vitiligine.....??:
![]()
Ok, ho toccato il fondo. Censuratemi.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Evvai!Mifune wrote:mi prenderete per matto!!!! Ma l'ematoma si sta riassorbendo![]()
Memento gAudere Semper
vi ricordate le macchie di cui vi avevo parlato...bene, chiamai l'assistenza Estendo By fnac, e dopo due giorni passò il corriere a ritirare il mio ibook...
Oggi (dopo una lunga e sofferta assenza dal mondo mac) me lo hanno ridato, mi hanno cambiato il pannello LCD, le macchie alla fine non si erano riassorbite...
Morale della favola ringrazio la garanzia estesa di un anno ( pagata 29 euro) perchè sulla fattura che mi hanno allegato avrei dovuto pagare la bellezza di 379 euro
Oggi (dopo una lunga e sofferta assenza dal mondo mac) me lo hanno ridato, mi hanno cambiato il pannello LCD, le macchie alla fine non si erano riassorbite...
Morale della favola ringrazio la garanzia estesa di un anno ( pagata 29 euro) perchè sulla fattura che mi hanno allegato avrei dovuto pagare la bellezza di 379 euro
Beh, sei stato lungimirante non c'è che dire...Mifune wrote:Morale della favola ringrazio la garanzia estesa di un anno ( pagata 29 euro) perchè sulla fattura che mi hanno allegato avrei dovuto pagare la bellezza di 379 euro![]()
Tutto è bene quel che finisce bene!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS