Macchie Bianche sul Display

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer
Macchie Bianche sul Display

Post by Mifune »

:? ??:
Un paio di mesi fa ha ceduto l'HD, ( sostituito in garanzia), stamattina quado ho acceso l'ibook ( 12/2004) sono spuntate queste macchie bianche..
Ho provato a massaggiare l'lcd ma nulla permangono.
Voi cosa dite?
Sarebbe ancora in garanzia ( estendo ) fortunatamente

Image
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Dico che se sei ancora in garanzia, lo porterei subito in assistenza....(ciao mifune, felice di rileggerti di tanto in tanto)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Mifune

Post by Mifune »

maina wrote:Dico che se sei ancora in garanzia, lo porterei subito in assistenza....(ciao mifune, felice di rileggerti di tanto in tanto)
Ciao Caro, se non spariscono ( miracolo ) chiamerò l'assistenza.
Per le mie rare apparizioni, p che in questi ultimi mesi ho avuto diversi problemi che non mi hanno lasciato molto tempo libero :?
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

sembra vitiligine..... :? ??:
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Ian Malcom wrote:sembra vitiligine..... :? ??:
Ma non è una dermatosi? :roll:

Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

TheCube wrote:
Ian Malcom wrote:sembra vitiligine..... :? ??:
Ma non è una dermatosi? :roll:
Ma che dite??? Non vedete che è un distacco della retina? :P

Ok, ho toccato il fondo. Censuratemi.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Mifune

Post by Mifune »

Image

mi prenderete per matto!!!! Ma l'ematoma si sta riassorbendo :-o
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Mifune wrote:mi prenderete per matto!!!! Ma l'ematoma si sta riassorbendo :-o
Evvai! :smt023
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Mifune

Post by Mifune »

vi ricordate le macchie di cui vi avevo parlato...bene, chiamai l'assistenza Estendo By fnac, e dopo due giorni passò il corriere a ritirare il mio ibook...
Oggi (dopo una lunga e sofferta assenza dal mondo mac) me lo hanno ridato, mi hanno cambiato il pannello LCD, le macchie alla fine non si erano riassorbite...
Morale della favola ringrazio la garanzia estesa di un anno ( pagata 29 euro) perchè sulla fattura che mi hanno allegato avrei dovuto pagare la bellezza di 379 euro :-o
gabod3

Post by gabod3 »

Mifune wrote:Morale della favola ringrazio la garanzia estesa di un anno ( pagata 29 euro) perchè sulla fattura che mi hanno allegato avrei dovuto pagare la bellezza di 379 euro :-o
Beh, sei stato lungimirante non c'è che dire... :smt023
Tutto è bene quel che finisce bene! :D
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply