Estesia delle forme automobilistiche
... potrei vincere a "mani basse"! Mi ha scarrozzato parecchiofloyd wrote:l'attesa si fa spasmodica... si accettano scommesse...picodm wrote: ma Avro ancora non ha risposto...??:
allora???
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
floyd wrote:l'attesa si fa spasmodica... si accettano scommesse...picodm wrote: ma Avro ancora non ha risposto...??:
allora???
Non rispondo perché la mia prima auto non significa molto per me. Anzi quasi nulla. E neanche le due che sono venute subito dopo. Sono oggetti che "non parlano di me" e che, in effetti, non ho neanche potuto scegliere. Ho dovuto aspettare momenti successivi per salire sulla macchina che mi piaceva: allora ero uno studente e mi accontentavo. Anzi, sinceramente, della macchina non mi importava molto allora e non mi importa neanche oggi. Ho invece amato follemente la mia Vespa 125 Primavera bianca, le musicassette pigiate sotto la sella o nel suo striminzito sportellino e pronte ad essere infilate nel "Sony".
Solo un altro oggetto riesco a sentirlo tanto vicino al mio stile e sono le Stan Smith che mi accompagnano da sempre (naturalmente non lo stesso paio...). Ed io continuo a vedermi così: sulla mia Primavera e con le Stan Smith ai piedi.

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Eh sì...Fede wrote:
... potrei vincere a "mani basse"! Mi ha scarrozzato parecchio![]()
Lei è OT signor dottor Admin, ... comunque lo sono Totalmenteavrobay wrote: Eh sì...eh sì... ma sarai d'accordo: con la 125 ne abbiamo combinate anche di più belle!!!
...però non è vero che le Stan Smith non sempre le stesse
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Grande Avro: io avevo una Vespa PX 150 e le Stan Smith le uso ancora.........la mia prima macchina la uso ancora adesso, visto che l'ho comprata un anno fa: Audi A3 2.0 TDI 140 cv. La amo quasi quanto i miei MAC

"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
E' un'auto molto bella, MelMelquiades wrote:Audi A3 2.0 TDI 140 cv.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Anche io come mel amo la mia macchina,quasi quanto i miei mac,erano due anni che gli avevo messo gli occhi addosso,e poi finalmente sono riuscito a farmela,l'unico difetto è che poco dopo che l'ho fatta è uscito il restyling,ma vabbè per me è ancora bella.
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
Maverick, l'immagine è gigantesca. Riducila, grazie!