.mac domanda dopo l'acquisto

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gabod3

Post by gabod3 »

Allora..

Se uno compra i servizi .Mac on line li attiva subito, senza dover aspettare 48 ore.

Se uno compra i servizi .Mac su Apple Store riceve una scatola praticamente vuota, con dentro il codice di attivazione. "Tutto il resto" sono i servizi on line che .Mac offre, quindi non capisco cosa ci si aspetti di trovare dentro una scatola, a meno di non essere in pieno stato confusionale.

Unico motivo per comprare la scatola (ad esempio in un negozio) invece che attivare il tutto direttamente on line? Non possedere una carta di credito. Ma allora che senso avrebbe optare per un acquisto su Apple Store?

Ai posteri l'ardua sentenza...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Veleno
Amico di Mac Peer

Post by Veleno »

gabod3 wrote:Allora..

Se uno compra i servizi .Mac on line li attiva subito, senza dover aspettare 48 ore.

Se uno compra i servizi .Mac su Apple Store riceve una scatola praticamente vuota, con dentro il codice di attivazione. "Tutto il resto" sono i servizi on line che .Mac offre, quindi non capisco cosa ci si aspetti di trovare dentro una scatola, a meno di non essere in pieno stato confusionale.

Unico motivo per comprare la scatola (ad esempio in un negozio) invece che attivare il tutto direttamente on line? Non possedere una carta di credito. Ma allora che senso avrebbe optare per un acquisto su Apple Store?

Ai posteri l'ardua sentenza...
Sei stato chiarissimo grazie mille! :wink:
MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo a 2,16GHz
+ iPod nero 30 GB
Veleno
Amico di Mac Peer

Post by Veleno »

Mi sono registrato alla prova gratis c'è un modo per mettere la lingua italiano nel diciamo "sito .mac" dove ho il profilo?
Grazie ancora
MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo a 2,16GHz
+ iPod nero 30 GB
gabod3

Post by gabod3 »

No, solo inglese, giapponese, francese o tedesco.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply