masterizzare mp3

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
sonorplus
Approdato su Mac Peer
masterizzare mp3

Post by sonorplus »

salve a tutti, dovrei creare un cd da ascoltare in macchina composto da 7 cd in mp3.Come fare in maniera che il mio autoradio una volta inserito il cd veda i 7 cd e non i 75 pezzi musicali? con Itunes e burn purtroppo le canzoni vengono messe tutte assieme e diventa difficile passare da un cantautore ad un altro.Grazie :? ??:
plastic jesus
Amico di Mac Peer

Post by plastic jesus »

prova con toast
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: masterizzare mp3

Post by meigel »

sonorplus wrote:Come fare in maniera che il mio autoradio una volta inserito il cd veda i 7 cd e non i 75 pezzi musicali?
Forse puoi provare a suddividere i brani in cartelle e masterizzare il disco come disco dati... :? ??:
sonorplus
Approdato su Mac Peer
Re: masterizzare mp3

Post by sonorplus »

meigel wrote:
sonorplus wrote:Come fare in maniera che il mio autoradio una volta inserito il cd veda i 7 cd e non i 75 pezzi musicali?
Forse puoi provare a suddividere i brani in cartelle e masterizzare il disco come disco dati... :? ??:
funzionaaaa, con burn ho inserito le cartelle in formato mp3 masterizzandole come dati (mac+pc).Grazie alla prossima :wink:

Post Reply