DZA wrote:???!?!?!!...allora non ci ho proprio capito niente...vabbè, ti ringrazio...
Rileggi con calma il tutorial e prima di applicare eventualmente configurazioni 'desunte', se hai dubbi, chiedi. Un passo per volta e ci arriviamo. Intanto vedo che comunque hai mantenuto l'upload al massimo, ma ti ho detto che non e' il caso...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
non è, tanto per non lasciare queste pagine demoralizzato, che mi consiglieresti un p2p adatto alle mie esigenze?...con limewire viaggiavo, ma il materiale era davvero poco...
bè, non ci riesco...ho letto il tutorial riguardante i bbcode e html, ma purtoppo quest'ultima funzione non è attiva e io non ho un server qualsiasi! Perciò nisba...grazie lo stesso!
ps, casomai, se ti viene in mente un altro modo, provo a rimandartele...
e ancora thanks
DZA wrote:bè, non ci riesco...ho letto il tutorial riguardante i bbcode e html, ma purtoppo quest'ultima funzione non è attiva e io non ho un server qualsiasi! Perciò nisba...grazie lo stesso!
ps, casomai, se ti viene in mente un altro modo, provo a rimandartele...
e ancora thanks
Click su cerca, inserisci le parole inserire immagini forum e selezionare "Cerca tutte le parole"
mhhhhh...quello che vi ho mandato vi ha sconvolto così tanto ?
bè io aspetto, nel mentre tenterò di rileggere il tutorial ancora una volta...la dodicesima, più o meno!