Modem via BT + Safari non va...

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Modem via BT + Safari non va...

Post by Truzzo »

Qualcuno saprebbe dirmi perchè, quando cerco di stabilire una connessione internet con il modem di un telefono Nokia (TIM) via bluetooth, non riesco ad aprire Safari, mentre con Camino si naviga col vento in poppa?
Ho un Macintel 10.4.9 e ho seguito alla lettera tutti i tutorial, eppure....
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Ok, ecco qualche informazione in più. :wink:
Questo è il messaggio che appare quando provo ad usare Safari:

Image

Che significa? Devo rinunciare definitivamente ad utilizzare Safari con il cellulare, oppure ho sbagliato qualche impostazione?
Memento gAudere Semper
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

UP :worty:
Memento gAudere Semper
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Una possibile soluzione:

Controlla che non siano attivati proxy (Network/TAB Proxy). Leggendo qua e la, ho notato che l'errore è abbastanza noto e l'attivazione dei proxy ne è una possibile causa.

:smt039
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Fatto! Grazie Maina. :D
Memento gAudere Semper

Post Reply