MacTheripper e video_ts

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
kalimocho
Approdato su Mac Peer
MacTheripper e video_ts

Post by kalimocho »

Ciao ho rip un dvd originale con Mactheripper.Normalmente la cartella audio_ts era vuota e la Video_ts "comprendeva" il film. Questa volta però (anche precedentemente con un altro dvd originale)la cartella Video_ts è vuota. Compaiono esternamente a essa tre file: 1)nome film....1.AC3
2) titolo film .M2v 2) titolo film 2-IT-SUBPIC1.SPC...?Come faccio a masterizzare col finder e soprattutto perchè questa volta è successo questo? Con altri dvd non l'ha mai fatto...Questo è il secondo. Mi scuso per i termini non tecnici ma spero di essere stato chiaro. Grazie
kalimocho
Approdato su Mac Peer

Post by kalimocho »

Scusate il titolo è MacTheripper audio e video_ts
flashcream

Post by flashcream »

maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Titolo editato... :wink:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
kalimocho
Approdato su Mac Peer

Post by kalimocho »

Quindi se estraggo title only extraction sarà sempre così?
kalimocho
Approdato su Mac Peer

Post by kalimocho »

Un'ultima cosa Flashcream ho seguito la tua procedura per copiare un dvd masterizzato utilizzando utility disco. Quando faccio archivio nuova immagine disco titolo film e converti immagine...Il formato che utilizzo è master dvd/cd?Nessuna criptatura?Criptatura
avrobay

Post by avrobay »

kalimocho wrote:Quindi se estraggo title only extraction sarà sempre così?
No, non proprio così. Tu hai fatto click sul tastino D e hai scelto Streams ottenendo così audio e video separati. Senza quell'opzione avresti ottenuto un filmato .vob (l'intero film) con audio e video muxati.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
flashcream

Post by flashcream »

kalimocho wrote:Un'ultima cosa Flashcream ho seguito la tua procedura per copiare un dvd masterizzato utilizzando utility disco. Quando faccio archivio nuova immagine disco titolo film e converti immagine...Il formato che utilizzo è master dvd/cd?Nessuna criptatura?Criptatura
formato: compressa (sarà un .dmg) criptatura: nessuna. sia chiaro che è possibile duplicare cd e dvd non protetti..... non vorrei tu stia cercando di duplicare in questo modo dvd video, i quali sono "sempre" protetti. (eventuali copie ovviamente no)
kalimocho
Approdato su Mac Peer

Post by kalimocho »

Grazie...avrobay hai ragione...
@ndrew
Amico di Mac Peer

Post by @ndrew »

flashcream wrote:perchè non hai estratto l'intero disco ma il titolo principale. tutto qui. a questo punto leggi qui:

http://www.tuttologia.com/tutorial/dupl ... d-mac.html

http://www.tuttologia.com/tutorial/dvd- ... egate.html

http://www.tuttologia.com/tutorial/dupl ... toast.html

:pauuura: :risata2 Scusate ragazzi,ma questa è l'unico modo per copiare un dvd.....

Io nn cpisco una mazza d'inglese,e nn sò da che parte cominciare :-o

andrew

Post Reply