bluethooth come fare???

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

ho provato anche da un motorola v3 ma mi riconosce la sincronizzazione ma poi nulla più... ho guardato in rubrica indirizzi ma non mi ha trasferito nulla!!! help me!
flashcream

Post by flashcream »

e l'aiuto come detto sopra l'hai letto? hai verificato tutto?
pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

aggiornto si ma la rubrica indirizzi è vuota, ma nel momento che faccio la sincro cosa dovrebbe succedere??? si dovrebbe copiare la rubrica telefonica nel rubrica indirizzi???
pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

uppete
flashcream

Post by flashcream »

barba wrote:aggiornto si ma la rubrica indirizzi è vuota, ma nel momento che faccio la sincro cosa dovrebbe succedere??? si dovrebbe copiare la rubrica telefonica nel rubrica indirizzi???
1) avere i contatti identici ("sincronizzati") sul telefono come in rubrica indirizzi. (anche gli eventi se credi)

2) certo e viceversa. crea un contatto in rubrica indirizzi e vedrai che te lo ritrovi sul cell. (nella memoria del telefono, non sulla sim) o crea un contatto sul cell (registralo nella memoria del telefono) e vedrai che te lo ritrovi in rubrica indirizzi.

isync-->menu finestra/resoconto sincronizzazione e vedi esattamente quello che è accaduto, compreso il fatto se sia fallita oppure no.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Hai detto a iSync di sincronizzare la rubrica ?

Se clicchi sul tuo telefono, dovresti avere un dialogo come questo: hai le spunte sulle caselle, come le ho io ?

Image
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

come potete vedere... ho tutto spuntato ma non mi copia la rubrica del cellulare da nessuna parte help
Image
contatto skype:pachi08
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

barba wrote:come potete vedere... ho tutto spuntato ma non mi copia la rubrica del cellulare da nessuna parte help
Per curiosità, tu dove la cercheresti la rubrica del cellulare?

pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

rubrica indirizzi perchè dove dovrebbe essere???
contatto skype:pachi08
flashcream

Post by flashcream »

hai fatto come detto sopra? lo riporto. grazie.
flashcream wrote: ............

crea un contatto in rubrica indirizzi e vedrai che te lo ritrovi sul cell. (nella MEMORIA del telefono, non sulla SIM) o crea un contatto sul cell (registralo nella MEMORIA del telefono) e vedrai che te lo ritrovi in rubrica indirizzi.

isync-->menu finestra/resoconto sincronizzazione e vedi esattamente quello che è accaduto, compreso il fatto se sia fallita oppure no.

Post Reply