HOTMAIL SU MAIL
Anche a me per un tot. di tempo arrivavano le mail in stile "Ismene"
Poffarbacco!
Eppure, dopo un po', la cosa e' migliorata. Ora ricevo bene, ma spedisco male... anzi, non spedisco proprio. :evil:
Su 3 indirizzi Hotmail, uno solo funziona (e solo a meta': riceve ma non spedisce).
Il primo, quello che utilizzo abitualmente e' hotmail.it (ripeto, riceve ma non spedisce).
Il secondo, anch'esso hotmail.it, continua a richiedermi la password. Eppure ricordo che fino a pochi giorni fa funzionava (anche il primo hotmail.it fino a pochi giorni fa funzionava :evil: )
Il terzo, hotmail.co.jp, continua a chiedere la password. Anche questo fino a pochi giorni fa funzionava regolarmente.
Casualmente entro nella mail box da Firefox:
Primo Hotmail.it: ha interfaccia Windows Live Hotmail (non e' possibile tornare al classic).
Secondo Hotmail.it: ha interfaccia Classic (non e' possibile passare a Windows Live Hotmail che se non altro mi fa arrivare le mail...)
Hotmail.co.jp: ha interfaccia Classic (anche questo non da la possibilita' di passare a Windows Live Hotmail).
Se voi ci capite qualcosa, siete davvero dei geni!
Microsoft 1 ne pensa (e si' e no neanche quella...) e 100 (cannate) ne fa...
Eppure, dopo un po', la cosa e' migliorata. Ora ricevo bene, ma spedisco male... anzi, non spedisco proprio. :evil:
Su 3 indirizzi Hotmail, uno solo funziona (e solo a meta': riceve ma non spedisce).
Il primo, quello che utilizzo abitualmente e' hotmail.it (ripeto, riceve ma non spedisce).
Il secondo, anch'esso hotmail.it, continua a richiedermi la password. Eppure ricordo che fino a pochi giorni fa funzionava (anche il primo hotmail.it fino a pochi giorni fa funzionava :evil: )
Il terzo, hotmail.co.jp, continua a chiedere la password. Anche questo fino a pochi giorni fa funzionava regolarmente.
Casualmente entro nella mail box da Firefox:
Primo Hotmail.it: ha interfaccia Windows Live Hotmail (non e' possibile tornare al classic).
Secondo Hotmail.it: ha interfaccia Classic (non e' possibile passare a Windows Live Hotmail che se non altro mi fa arrivare le mail...)
Hotmail.co.jp: ha interfaccia Classic (anche questo non da la possibilita' di passare a Windows Live Hotmail).
Microsoft 1 ne pensa (e si' e no neanche quella...) e 100 (cannate) ne fa...
Dunque. ti dico la mia esperienza, perché di "capire" non sempre se ne parla... :P
Io sono ritornata a Classic (nonché anche alla lingua italiana) senza problemi, perché alla fine lo preferivo, e Windows live non mi aveva risolto la faccenda.
Invece è stato determinante poter usare FREEPOPS invece di MACFREEPOPs, anche se però - dopo - il nuovo file .lua è arrivato...
Mi stavo chiedendo: non è possibile cambiare l'indirizzo da .it a .com? Il mio è ".com" e va.
Da quando tutto si è sistemato quel tipo di mail non arriva più.
??:
Io sono ritornata a Classic (nonché anche alla lingua italiana) senza problemi, perché alla fine lo preferivo, e Windows live non mi aveva risolto la faccenda.
Invece è stato determinante poter usare FREEPOPS invece di MACFREEPOPs, anche se però - dopo - il nuovo file .lua è arrivato...
Mi stavo chiedendo: non è possibile cambiare l'indirizzo da .it a .com? Il mio è ".com" e va.
Da quando tutto si è sistemato quel tipo di mail non arriva più.
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Esattamente domenica ero, non so come, riuscito a far partire anche gli altri 2 indirizzi e-mail.
Fino a ieri sera, tutto liscio.
Oggi accendo il Mac, avvio Mail e mi compare costantemente questo:

Anche se clicco su "Connetti", non fa assolutamente nulla. Non vuole, non vuole!
Noto che, invece, da Mailbox su FireFox l'accesso e' tranquillo...
Eppure, come vedete dallo shot, la cosa succede solo con gli indirizzi Hotmail: Vodafone, Gmail e Fastweb sono a posto.
Ma possibile che sta Microsoft riesce a crearmi sempre dei problemi anche se non sono piu' utente Windows!!!? Pare che perseguiti!!! :evil:
"Non ti lascero' mai...."

Oggi accendo il Mac, avvio Mail e mi compare costantemente questo:

Anche se clicco su "Connetti", non fa assolutamente nulla. Non vuole, non vuole!
Noto che, invece, da Mailbox su FireFox l'accesso e' tranquillo...
Eppure, come vedete dallo shot, la cosa succede solo con gli indirizzi Hotmail: Vodafone, Gmail e Fastweb sono a posto.
Ma possibile che sta Microsoft riesce a crearmi sempre dei problemi anche se non sono piu' utente Windows!!!? Pare che perseguiti!!! :evil:
"Non ti lascero' mai...."
-
frankmcpink
- Approdato su Mac Peer
iGodness wrote:Esattamente domenica ero, non so come, riuscito a far partire anche gli altri 2 indirizzi e-mail.
Oggi accendo il Mac, avvio Mail e mi compare costantemente questo
Aggiorna il file .lua di hotmail
http://www.freepops.org/download.php?module=hotmail.lua
In freepops mostra il contenuto pacchetto, vai nella cartella src/lua e copi qui dentro il file aggiornato. Chiudi e rilancia FP, dovrebbe funzionare.
Io ho fatto lo stesso con quello di libero che da qualche giorno non funzionava più.
http://www.pressante.com
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.
G. Orwell
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.
G. Orwell