Joost - MacTV on demand
Ragazzi vorrei tanto provarlo questo servizio, mi potete invitare? il mio indirizzo di posta è filippo.salbini@fastwebnet.it grazie
-
masinutoscana
- Approdato su Mac Peer
FINALMENTE!!! qualcuno disposto a invitare linkxvi@gmail.com
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
-
Riccardo1970
- Approdato su Mac Peer
Ciao Riccardo, benvenuto, vedo che questo è il tuo primo messaggio. Se magari passi di qua a raccontarci chi sei...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Ma chi è già iscritto basta che si scarichi "Joost for friends" (è l'ultima versione) e può invitare chunque...
Le mie foto su flickr
(phasing out) iMac 20" Intel Core Duo - 2Gbyte RAM
(phaisng in) iMac 27" Intel i5 - 4Gbyte RAM
(phasing out) iMac 20" Intel Core Duo - 2Gbyte RAM
(phaisng in) iMac 27" Intel i5 - 4Gbyte RAM
Caro Fede, io continuo ad avere fiducia in TE!!!!!Fede wrote:non ho ancora ricevuto il link con la disponibilità degli inviti. Come mai???:
pikkus wrote:Ma chi è già iscritto basta che si scarichi "Joost for friends" (è l'ultima versione) e può invitare chunque...
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)