Spostare DOCK
Spostare DOCK
ciao a tutti...
mi ricordo che esisteva un prog che permetteva di "ancorare" il dock a destra o a sinistra, mi spiego meglio non lo faceva rimanere "centrato" ma lo spostava sulla destra o sulla sinistra...
grazie per le risposte
mi ricordo che esisteva un prog che permetteva di "ancorare" il dock a destra o a sinistra, mi spiego meglio non lo faceva rimanere "centrato" ma lo spostava sulla destra o sulla sinistra...
grazie per le risposte
Re: Spostare DOCK
Intendi spostarlo a destra o a sinistra ma tenendolo sempre in basso sul monitor? Con Onyx credo che si possa fare: Pannello Parametri>DockBRIGAT wrote:non lo faceva rimanere "centrato" ma lo spostava sulla destra o sulla sinistra...
Pardon... penso tu ti riferisca al mio post. Il suggerimento di meigel sembra quello giusto però.BRIGAT wrote:no non è questo che intendevo...
fino a questo ci arrivo
per intenderci il cestino (se il dock è in basso) deve essere all'ANGOLO DESTRO e non più o meno centrato come tutto il dock...
spero di essere stato più chiaro...
Re: Spostare DOCK
[quote="meigel"]
Intendi spostarlo a destra o a sinistra ma tenendolo sempre in basso sul monitor? Con Onyx credo che si possa fare: Pannello Parametri>Dock
]
si mi sa che era quello
provo subito
Intendi spostarlo a destra o a sinistra ma tenendolo sempre in basso sul monitor? Con Onyx credo che si possa fare: Pannello Parametri>Dock
]
si mi sa che era quello
provo subito
Click sulla scrivania e poi Mela+J (Opzioni vista), e imposti la posizione come preferisci.... le impostazioni dovrebbero mantenersi dopo il riavvio... anche se non ho mai provatoBRIGAT wrote:altra domanda esiste qualcosa per bloccare la posizione delle icone??? ogni volta che riaccendo il mac si rispostano dove vogliono loro...
- flashcream