come vedere i video rai.tv
Funziona si, tutto quello che mi hai indicato sinora ha avuto esito positivo
Volevo però capire dove hai trovato quell'indirizzo Su finesta attività safari non lo trovo e su codice pagina trovo una sfilza di parole
Grazie ancora
Volevo però capire dove hai trovato quell'indirizzo Su finesta attività safari non lo trovo e su codice pagina trovo una sfilza di parole
Grazie ancora
avrobay wrote:Non vale? Vedi la diretta o no? Spero di sìcheccasqu wrote:Non vale Comunque vedo il tutto Ma dove l'hai trovato?
Comunque quell'indirizzo lo ricavi dal codice della pagina o dalla finestra attività di Safari.
Ora te lo spiego. Però devo dirti che stasera la diretta Rai si vede anche nel browser all'indirizzo che hai segnalato prima e quindi non vi sarebbe bisogno di aprire QuickTime.checcasqu wrote:Funziona si, tutto quello che mi hai indicato sinora ha avuto esito positivo
Grazie ancora
Comunque l'indirizzo si ottiene in tre passaggi:
da questo indirizzo: http://link.rai.it/x/mp/live/asx/200702 ... nozero.asx
ottieni questo: http://link.rai.it/x/mp/live/wmx/200702 ... nozero.wmx
e da quest'ultimo poi ottieni questo: mms://rntlivewm.rai.it/annozero
Spiego meglio: i due file .asx w .wmx sono file di testo.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ciao!! posso approfittare anch'io della tua pazienza??!!!
ho seguito alla lettera le "istruzioni" che hai dato (rimosso e reinstallato wmp e flip4mac) e mi sono assicurato che "mms" venisse aperto con il wmp con il programma RCdefault..
il risultato è il solito video "bianco" al posto del TG!!!!!
hai altri consigli??
ho un macbook.. e ben poca esperienza!!!
ho seguito alla lettera le "istruzioni" che hai dato (rimosso e reinstallato wmp e flip4mac) e mi sono assicurato che "mms" venisse aperto con il wmp con il programma RCdefault..
hai altri consigli??
ho un macbook.. e ben poca esperienza!!!
- flashcream
hai fatto male perchè hai un macbook. rimuovi windows media player, ripristina i protocolli e usa solo flip4mac.slaimer74 wrote:ho seguito alla lettera le "istruzioni" che hai dato (rimosso e reinstallato wmp e flip4mac) e mi sono assicurato che "mms" venisse aperto con il wmp con il programma RCdefault..
hai altri consigli??
- flashcream
fatto.. eseguito.. però, continua a non funzionare.. sul lato dove dovrebbe partire il video appare un "quadrato" bianco.. hai idea di qlc soluzione??flashcream wrote:mms.... è un protocollo. va riassegnato a WMV player. (flip4mac per capirci)
se non vedi il filmato, dovrai estrarre l'indirizzo dal codice della pagina e incollarlo in QT, ma non usare windows media player che non funziona sui macintel.
se riesci ad avere la pazienza di essere dettagliato nei passaggi è meglio.. ho il mac da poco..
-
Joao Testa
- Approdato su Mac Peer
Stesso Problema
Ciao,
io ho scaricato sia Video Media Player che flip4wmv, ma se vado su questo link:
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/sec ... ckWeb^Home
..vedo esclusivamente un bel quadrato bianco e basta, oltre alla grafica blu rai.
Come posso dire a Media player di partire in automatico per farmi vedere questi video?
Il problema identico ce l'ho con Mediaset.it, dove non mi parte nessun video..
Io ho un iMac Intel, di 1 mese...
Ciao e grazie
io ho scaricato sia Video Media Player che flip4wmv, ma se vado su questo link:
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/sec ... ckWeb^Home
..vedo esclusivamente un bel quadrato bianco e basta, oltre alla grafica blu rai.
Come posso dire a Media player di partire in automatico per farmi vedere questi video?
Il problema identico ce l'ho con Mediaset.it, dove non mi parte nessun video..
Io ho un iMac Intel, di 1 mese...
Ciao e grazie