Apple security Update 2007-004

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Melquiades wrote:Apple ha rilasciato una versione 1.1 dell'aggiornamento segnalato da Avro che corregge alcuni bug della versione originale.
Grazie :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

Melquiades wrote:Apple ha rilasciato una versione 1.1 dell'aggiornamento segnalato da Avro che corregge alcuni bug della versione originale.

Universal

PPC

10.3.9 Client

:)
come mai aggiornamento software non me la segnala :? ??:
MacMini 2009
flashcream

Post by flashcream »

shumi wrote:come mai aggiornamento software non me la segnala :? ??:
perchè non ne hai bisogno. in buona sostanza hai già fatto il primo update e hai mac os 10.4.9, non hai mac os 10.4.9 server (l'update risolve i problemi ftp) o il 10.3.9 client (l'update risolve i problemi airport).
As we reported previously, the revised version (1.1) of Security Update 2007-004 is explicitly said by Apple to fix two of the most severe, pervasive, and readily isolated problems reported in connection with the original Security Update 2007-004 release:

If you are running 10.3.9, you may have experienced AirPort connectivity issues.

If you are running Mac OS X 10.4.9 server, you may have experienced FTP problems.

Do not update unnecessarily If you've already applied the original Security Update 2007-004, and if you're using Tiger (10.4.9) and you're not running Mac OS X Server, then this revised Security Update does not affect you.
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Mi scuso per non aver inserito prima la correttissima precisaz<ione di Flash :)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Ehm... scusate.. ma allora nemmeno io ne avevo bisogno, e l'ho fatto lo stesso! Nulla di grave, spero!! Anche perché mi ha fatto ben DUE riavvi lunghissimi :(
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

... nessuna risposta vuol dire che posso stare tranquilla?? :roll:
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Ismene wrote:... nessuna risposta vuol dire che posso stare tranquilla?? :roll:
Boh, l'ho fatto anch'io e sono ancora qui... :roll:
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Truzzo wrote: Boh, l'ho fatto anch'io e sono ancora qui... :roll:
Allora mi tranquillizzo anch'io... Image
bacgpp
Amico di Mac Peer

Post by bacgpp »

flashcream wrote:
shumi wrote:come mai aggiornamento software non me la segnala :? ??:
perchè non ne hai bisogno. in buona sostanza hai già fatto il primo update e hai mac os 10.4.9, non hai mac os 10.4.9 server (l'update risolve i problemi ftp) o il 10.3.9 client (l'update risolve i problemi airport).
As we reported previously, the revised version (1.1) of Security Update 2007-004 is explicitly said by Apple to fix two of the most severe, pervasive, and readily isolated problems reported in connection with the original Security Update 2007-004 release:

If you are running 10.3.9, you may have experienced AirPort connectivity issues.

If you are running Mac OS X 10.4.9 server, you may have experienced FTP problems.

Do not update unnecessarily If you've already applied the original Security Update 2007-004, and if you're using Tiger (10.4.9) and you're not running Mac OS X Server, then this revised Security Update does not affect you.
Flash, come al solito sei un mito!!!
Avevo posto anch'io il problema del perchè non me lo segnalava ma non avevo trovato risposte da nessuna parte!
Grazie.
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

flashcream wrote: Do not update unnecessarily If you've already applied the original Security Update 2007-004, and if you're using Tiger (10.4.9) and you're not running Mac OS X Server, then this revised Security Update does not affect you.
Oh capperi, dice di non applicarlo se si è già applicato il precedente.
Ora mi esploderà il Mac?
:lol:

Va be', 2 minuti persi, niente di grave.

Post Reply