Adattatore Parallel Printer to USB Converter
Adattatore Parallel Printer to USB Converter
Stampante: HP PSC 500
Driver: Gutenprint (HP PSC 500 supportata)
La stampante dispone solo di porta parallela.. ho bisogno di un adattatore che mi dia l'ingresso in USB...
Problemi di compatibilità con Mac?
Ce ne sono diversi tipi o uno solo?
Chi mi sa indirizzare?
grazie,
Andrew
La stampante dispone solo di porta parallela.. ho bisogno di un adattatore che mi dia l'ingresso in USB...
Problemi di compatibilità con Mac?
Ce ne sono diversi tipi o uno solo?
Chi mi sa indirizzare?
grazie,
Andrew
- flashcream
http://www.keyspan.com/products/usb/up6c/homepage.spml
quando evidenziano la compatibilità mac non dovresti avere problemi.
questa in particolare, la trovi su eprice.it
la tipologia comunque è solo questa vero?flashcream wrote:http://www.keyspan.com/products/usb/up6c/homepage.spml
perchè pensavo di dover inserire l'adattatore dalla stampante al mac, invece ho bisogno comunque del cavo della stampante da collegare a esso e poi al mac...
P.S. Siccome ne ho già uno per verificare la compatibilità posso solo provarlo vero? (Manhattan Parallel printer to USB converter)
- flashcream
direi di si. però quella serie di adattatori non li conosco. una ricerca su google non me li da compatibili mac. poi, magari, non è vero... per tanto prova, visto che ce l'hai.theBlack wrote:P.S. Siccome ne ho già uno per verificare la compatibilità posso solo provarlo vero? (Manhattan Parallel printer to USB converter)
come tipologia, quelli che conosco, sono tutti così strutturati: porta usb, cavo e porta seriale.
UP!
Purtroppo il cavo che avevo a disposizione non era quello giusto e ho dovuto procurarmelo...
ecco il cavo che ho trovato che mi permettere di collegare la stampante al mac via USB:
0atsuyama Convertitore da USB a parallela

Purtroppo però quando vado ad aggiungere una nuova stampante non mi da niente a disposizione nell'elenco...
suggerimenti?
Purtroppo il cavo che avevo a disposizione non era quello giusto e ho dovuto procurarmelo...
ecco il cavo che ho trovato che mi permettere di collegare la stampante al mac via USB:
0atsuyama Convertitore da USB a parallela

Purtroppo però quando vado ad aggiungere una nuova stampante non mi da niente a disposizione nell'elenco...
suggerimenti?
si TheCube... scusa, ma nel mio UP ho tralasciato questo perchè lo avevo scritto prima...TheCube wrote:Immagino che vadano installati dei driver, o no?
nonostante abbia istallato questio driver sull'iMac non riesco ad aggiungere la stampante...theBlack wrote:Stampante: HP PSC 500
Io intendevo i driver dell'adattatore, ammesso che esistano e/o siano necessari.theBlack wrote:si TheCube... scusa, ma nel mio UP ho tralasciato questo perchè lo avevo scritto prima...TheCube wrote:Immagino che vadano installati dei driver, o no?
nonostante abbia istallato questio driver sull'iMac non riesco ad aggiungere la stampante...theBlack wrote:Stampante: HP PSC 500
??: