Samsung ML-2010 Fronte/retro

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
trive83
Approdato su Mac Peer
Samsung ML-2010 Fronte/retro

Post by trive83 »

Ciao a tutti,
possiedo la stampante laser in oggetto. Ho installato i driver, trovati direttamente sul sito Samsung (http://www.samsung.com/support/products ... &language=).

Sembra tutto a posto, tranne una cosa: non riesco a stampare fronte/retro. Per me è fondamentale, ma questa funzione risulta disabilitata nelle proprietà della stampante (è in grigetto). Infatti nella finestra di dialogo del layout stampante non mi fa scegliere niente. Non si tratta di una funzione di fronte/retro automatico, ma quella funzione da la possibilità di far si che la stampante stampi solo le dispari, poi manualmente si rimettono le copie nel cassetto di alimentazione manuale e si preme un tasto sulla stampante per proseguire.

Avete idea di cosa può essere?

Grazie,
Trive
avrobay

Post by avrobay »

Sei certo che il driver preveda questa possibilità?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
trive83
Approdato su Mac Peer

Post by trive83 »

Sono certo che il driver per Windows preveda questa possibilità. Mi auguro che vada anche sotto Mac...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Mah, leggendo il manuale della stampante non sembra proprio che il driver preveda il manual duplex per il driver Mac (quello Windows sì, confermo)

Post Reply