Cooliris
Cooliris
Salve a tutti,
segnalo questo programmino, cooliris.
Mentre si usano i motori di ricerca ( io ho provato solo con Google e Safari)
non e' necessario aprire i links, basta andarci sopra con il puntatore del mouse e molto velocemente si aprira' una finestra che ci consentira' di leggere i contenuti dei siti che si stanno esplorando.
Dal link del produttore c'e' un esempio pratico http://www.cooliris.com/Site/index.html
Borf

segnalo questo programmino, cooliris.
Mentre si usano i motori di ricerca ( io ho provato solo con Google e Safari)
non e' necessario aprire i links, basta andarci sopra con il puntatore del mouse e molto velocemente si aprira' una finestra che ci consentira' di leggere i contenuti dei siti che si stanno esplorando.
Dal link del produttore c'e' un esempio pratico http://www.cooliris.com/Site/index.html
Borf
MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1
Perché ho smesso di suonare l'oboe? Era troppo difficile! ;-)
Perché ho smesso di suonare l'oboe? Era troppo difficile! ;-)
- plastic jesus
- Amico di Mac Peer
-
alemilanix
- Amico di Mac Peer
UP!
da quando ho installato CoolIris Previews 1.3 Beta Safari ha iniziato a dare problemi... per lo meno io sono riuscito a ricondurre il problema solo a questo...
Molto spesso va lento, mostrando la rondella di elaborazione e più di una volta è andato in crash...
qualcun altro ha rilevato gli stessi problemi?
??:
da quando ho installato CoolIris Previews 1.3 Beta Safari ha iniziato a dare problemi... per lo meno io sono riuscito a ricondurre il problema solo a questo...
Molto spesso va lento, mostrando la rondella di elaborazione e più di una volta è andato in crash...
tre crash da quando ho letto il primo post e installato coliris, non li avevo inputati a coliris ma la frequenza é molto elevata rispetto a primatheBlack wrote:UP!
??: