Apple update: Aggiornamento Batteria

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
GOLFPLUSTDI

Post by GOLFPLUSTDI »

oki chiedo scusa hai ragione... faro piu' attenzione... Pero ritorando alla batteria mi puoi spiegare meglio questo:http://docs.info.apple.com/article.html ... =305405-it. Io ho controllato, adesso che è sotto carica il valore che mi da è 15 in contaggio cicli.
Borf
Mac Peer Aficionado

Post by Borf »

Golf,
vuol dire che da quando possiedi il tuo Mac
hai gia' effettuato 15 cicli di ricarica!

Borf :o
MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1
Perché ho smesso di suonare l'oboe? Era troppo difficile! ;-)
avrobay

Post by avrobay »

GOLFPLUSTDI wrote:oki chiedo scusa hai ragione... faro piu' attenzione... Pero ritorando alla batteria mi puoi spiegare meglio questo:http://docs.info.apple.com/article.html ... =305405-it. Io ho controllato, adesso che è sotto carica il valore che mi da è 15 in contaggio cicli.
GOLFPLUSTDI... :) ... siamo al messaggio n.11 in dieci minuti (+ i post che ho dovuto rimuovere). Ti prego di porre un minimo di attenzione al tema del topic e della sezione. Se hai bisogno di aiuto usa la sezione Help. Grazie! ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
dyd666
Amico di Mac Peer

Post by dyd666 »

ragazzi nn ho capito bene una cosa, ho scaricato l'aggiornamento, a cosa serve di preciso l'aggiornamento della batteria? Solo per migliorare le prestazioni?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

timothymoth wrote:
Peterpan wrote:
avrobay wrote:Mi piacerebbe poter aggiornare... ovvero mi piacerebbe avere un MacBook Pro

:cinese:
:lol:

P.S. Fatti sentire in mailbox o mp...
Vuoi dire che basta inviarti un PM e sarò possessore di un MacBook Pro? Figo, procedo.
:-o

Tentar non nuoce :lol:
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply