Sleep Display
Sleep Display
Se non è già stato segnalato volevo mostrarvi questa applicazione (disponibile anche come widget).
Serve a rispondere a tante domande su come spegnere lo schermo mentra si scarica o si fanno altre operazioni lunghe che non necessitano di stare davanti al mac.
Sleep Display.
Non lo ho ancora provato...ma direi che non è male
Serve a rispondere a tante domande su come spegnere lo schermo mentra si scarica o si fanno altre operazioni lunghe che non necessitano di stare davanti al mac.
Sleep Display.
Non lo ho ancora provato...ma direi che non è male
Re: Sleep Display
La caratteristica (fondamentale) di questa sezione del forum è che si presentino solo ed esclusivamente freeware testati personalmente. ]http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=1140[/url]Ansart wrote:Non lo ho ancora provato...ma direi che non è male![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
ThePassion
- Approdato su Mac Peer
Non so come mai... ma quando lo clikko il monitor si spegne e riaccende immediataamente... non dovrebbe rimanere spento fino a quando non rimuovo il mouso o pigio sulla tastiera????
Da anche a voi questo problemino al quanto fastidioso?
??:
Da anche a voi questo problemino al quanto fastidioso?
I Mac 24" - Intel Core 2 Duo a 2,33GHz - 2GB RAM - NVIDIA GeForce 7600 GT - HD da 500GB
- plastic jesus
- Amico di Mac Peer
L'ho provato anche io... lo schermo si spegne e si riaccende immediatamente dopo.
Sul sito è scritto che dovrebbe comportarsi così quando nelle Preferenze di Sistema lo spegnimento del monitor è impostato su "mai".... invece a me succede con qualsiasi impostazione... io ho un iMac G5 10.4.9
Known Issues
1) Application turns screen off then quickly back on when the current display sleep settings is "never".
Sul sito è scritto che dovrebbe comportarsi così quando nelle Preferenze di Sistema lo spegnimento del monitor è impostato su "mai".... invece a me succede con qualsiasi impostazione... io ho un iMac G5 10.4.9
Known Issues
1) Application turns screen off then quickly back on when the current display sleep settings is "never".
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Si, è così; la differenza è che con questa applicazione metti il monitor in stop immediatamente e senza che le impostazioni in "Risparmio Energia" vengano modificate.Veleno wrote:Praticamente e come se metto in stop il monitor?
Sempre che tu riesca a farla funzionare... io non ci sono riuscito
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
ThePassion
- Approdato su Mac Peer
Non sapevo che se era impostato in pref di sistema su "mai" nn funzionava, ho messo a 15min e adesso va tutto perfettamente, con qualsiasi impostazionemeigel wrote:L'ho provato anche io... lo schermo si spegne e si riaccende immediatamente dopo.
Known Issues
I Mac 24" - Intel Core 2 Duo a 2,33GHz - 2GB RAM - NVIDIA GeForce 7600 GT - HD da 500GB