VP 7 e pen drive
mi è bastato trascinare dentro VP il file che volevo aprire con Winflashcream wrote:jam... per scambiare i files vai di drag 'n drop, non ti serve condividere una cartella per forza
piuttosto ti aspetto per la connesione di rete condivisa.... ho dubbi che ti vada (più semplicemente xp non si collega in internet)
ma apri un altro post eventualmente....![]()
- flashcream
- flashcream
nel mio caso no purtroppo.... e quindi uso il commutatore virtuale (almeno quello va) previo abbassamento del firewall (se non lo faccio io lo fa vpc di sua sponte... disattivandolo proprio... mah) e condivisione della connessione del mac via ethernetTheCube wrote:Non è andato a posto nemmeno con la 7.02 ?flashcream wrote: piuttosto ti aspetto per la conessione di rete condivisa.... ho dubbi che ti vada (più semplicemente xp non si collega in internet)
non so che dire.... o cosi o pomì (nel mio caso)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- flashcream
come a te... infatti non lo usodanielegenova wrote:Come vi gira virtual wc a voi? A me con winpork 2000 lento, al limite dell'usabilità (ho imac g5 1.8 ghz e 1 gb ram con 512 mega "data" a virtualwc) :evil:
è lì solo perchè mia figlia fa informatica alle elementari e deve disegnare con paint per compito...
e io non mi porto un pc dall'ufficio finchè riesco...
(ps: abbiamo la stessa identica configurazione.... proprio identica)
uguale anch'io... infatti l'ho usato per un ora e bastaflashcream wrote:come a te... infatti non lo usodanielegenova wrote:Come vi gira virtual wc a voi? A me con winpork 2000 lento, al limite dell'usabilità (ho imac g5 1.8 ghz e 1 gb ram con 512 mega "data" a virtualwc) :evil:![]()
![]()
![]()
è lì solo perchè mia figlia fa informatica alle elementari e deve disegnare con paint per compito...![]()
e io non mi porto un pc dall'ufficio finchè riesco...![]()
(ps: abbiamo la stessa identica configurazione.... proprio identica)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Lo uso ora per questo sito