Problemi con HighId
Problemi con HighId
Ciao a tutti,
Ho un macbook pro e sono collegato ad internet tramite airport con il provider Tiscali.
Fino a 2 giorni fa avevo un HighId con amule e scaricavo benissimo.Ma l altro giorno,dopo una notte che avevo amule accesso ho trovato un LowId.
Il problema è che nessuno ha toccato le impostazioni,che sono rimaste invariate.Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie per l aiuto
??:
Ho un macbook pro e sono collegato ad internet tramite airport con il provider Tiscali.
Fino a 2 giorni fa avevo un HighId con amule e scaricavo benissimo.Ma l altro giorno,dopo una notte che avevo amule accesso ho trovato un LowId.
Il problema è che nessuno ha toccato le impostazioni,che sono rimaste invariate.Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie per l aiuto
- flashcream
il router (di cui non citi l'esistenza) potrebbe aver assegnato un IP diverso alla base airport e vanificato la mappatura delle porte. controlla.
se questo non è accaduto, cambia server.... potrebbe essere un semplice problema temporaneo. (puoi cambiare server anche se hai dei downloads in corso senza problemi)
se questo non è accaduto, cambia server.... potrebbe essere un semplice problema temporaneo. (puoi cambiare server anche se hai dei downloads in corso senza problemi)
- flashcream
puoi evitarlo stabilendo e configurando degli IP statici per le periferiche.dash6981 wrote:Si funziona...mi aveva cambiato l indirizzo ip da solo...spero non lo faccia molto spesso.
Grazie davvero flashcream.
Una domanda...la connessione con airport perde qualcosa rispetto al cavo ethernet diretto al computer?
un trasferimento dati tramite wi fi per tanti motivi è sicuramente più lento di un trasferimento via ethernet. (anche un trasferimento non ingente di dati come una connessione internet)