da aiff a mp3
da aiff a mp3
mi potete segnalare dove posso trovare o come posso fare a convertire un file aiff in mp3 che guardando nel forum non sono riuscito a trovarlo
grazie
grazie
- flashcream
apri l'aiuto di itunes... e scrivi "convertire selezione":
Per convertire il formato documento di un brano:
Scegli iTunes > Preferenze, fai clic sul pulsante Avanzate nella parte superiore della finestra e fai clic su Importazione.
Dal menu a comparsa "Importa utilizzando", scegli il formato di codifica che vuoi assegnare al brano, quindi fai clic su "OK" per registrare le impostazioni.
Seleziona uno o più brani nella Libreria, quindi scegli Avanzate > "Converti la selezione a MP3", "Converti la selezione a AAC", "Converti la selezione a Apple Lossless", "Converti la selezione a AIFF" o "Converti la selezione a WAV" (gli elementi del menu cambiano per mostrare che cosa è selezionato nelle preferenze di importazione).
Per convertire tutti i brani inclusi in una cartella o su un disco, tenendo premuto il tasto Opzioni scegli Avanzate > "Converti a" quindi seleziona la cartella o il disco contenente i brani che desideri convertire. Tutti i brani della cartella o del disco verranno convertiti ad eccezione di quelli che hai acquistato da iTunes Store. (I brani acquistati sono codificati utilizzando un formato AAC protetto che non consente di convertirli.)