Si accende da solo il mio Imac!!!!
Si accende da solo il mio Imac!!!!
quando son tornato a casa ho trovato il mio Imac accesso, pensavo di essermi dimenticato di spegnerlo, ma dopo poco più di mezz'ora si è acceso da solo, quindi l'ho spento ancora e dopo un po' si è acceso ancora, non so cosa possa essere. qualcuno mi sa dire qualcosa?
- flashcream
ho già controllato!!!!
ho già controllato ma non è quello, si accende dopo un ora precisa senza aver fatto nessuna perogramazione nel risparmio energetico!!!
flashcream wrote:pref. sistema/risparmio energia/ tasto programma deseleziona avvia o riattiva
- flashcream
non ho isntallato nessun nuovo softwera!!!
non ho isntallato nessun nuovo softwera in questo ultimo periodo mi sembra stranno
- flashcream
dai non mi prendere in giro!!!
non mi sembra sia il caso! già che per me è un problema serio!
Re: dai non mi prendere in giro!!!
Sì ma se affermi di non aver installato nulla non vedo alternative al suggerimento di flash...jeidex wrote:non mi sembra sia il caso! già che per me è un problema serio!
Prova con un Archivia e Installa e facci sapere se il fenomeno persiste...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
lo avevi spento o messo in stop ?
io avevo problemi con lo stop
a parte cancellare le preferenze come suggeritomi a suo tempo da flash in un topic, ho poi risolto definitivamente scoprendo che era una periferica.
in particolare un lettor eschede che si alimentava dalla porta usb e "svegliava" il mio povero mac che sonnecchiava.
io avevo problemi con lo stop
a parte cancellare le preferenze come suggeritomi a suo tempo da flash in un topic, ho poi risolto definitivamente scoprendo che era una periferica.
in particolare un lettor eschede che si alimentava dalla porta usb e "svegliava" il mio povero mac che sonnecchiava.
imac 17' Intel duo 2