Condivisione stampante.

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
keke
Amico di Mac Peer
Condivisione stampante.

Post by keke »

Ciao ragazzi! Da giovedì gioco con il mio nuovo MacBook e ne sono entusiasta! Provengo dal mondo Win XP e ancora ho un desktop Win.
La domanda è la seguente: ho una stampante HP collegata a Win XP. Il MacBook è collegato a Win tramite un router, vedo i documenti condivisi ma non la stampante. Come posso fare? Altrimenti ogni volta devo star lì a staccare e collegare il cavo USB sul Mac (... ho paura si strisci.... poverino....)
:)

Grazie.
Image
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Re: Condivisione stampante.

Post by Peterpan »

fresia wrote:Ciao ragazzi! Da giovedì gioco con il mio nuovo MacBook e ne sono entusiasta! Provengo dal mondo Win XP e ancora ho un desktop Win.
La domanda è la seguente: ho una stampante HP collegata a Win XP. Il MacBook è collegato a Win tramite un router, vedo i documenti condivisi ma non la stampante. Come posso fare? Altrimenti ogni volta devo star lì a staccare e collegare il cavo USB sul Mac (... ho paura si strisci.... poverino....)
:)

Grazie.
Image
Devi condividere anche la stampande da windows XP.

Start, Stampanti, seleziona la stampante e clicca col pulsante destro, seleziona condivisione e poi abilitala.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply