Localizzazione italiana per Xcast 1.0b23

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
Post Reply
User avatar
Piedon
Approdato su Mac Peer
Posts: 75
Joined: Fri May 12, 2006 1:28 am
Localizzazione italiana per Xcast 1.0b23

Post by Piedon »

Lo sviluppatore descrive Xcast come “un client podcast con piena integrazione con iTunes”
Le sue caratteristiche vengono descritte così come segue:
“Xcast è un gratuito, semplice e tuttavia potente client podcast con caratteristiche uniche come la completa integrazione con la sezione podcast di iTunes, con rilocazione smart delle iscrizioni trasferite, pulizia di podcast di iTunes ecc…”
In particolare nell’ultima versione (ancora in fase beta seppur già stabile) sono state implementate nuove feature come:
- il supporto per Growl, che suo tramite consente di notificare quando:
- una iscrizione viene aggiunta (o non) alla library di iTunes,
- una iscrizione viene aggiunta come podcast ad iTunes,
- una iscrizione è rimossa da iTunes,
- il trasferimento è completo,
- la ragione del fallimento dell’aggiornamento dei feeds
- e molto altro
- sono stati inoltre riparati alcuni bugs che erano stati segnalati con la precedente versione, come apertura finestre non corretta, feeds non registrati ecc.
L’applicazione, freeware, richiede Mac OS X 10.4 o successivo è gia scritta in UB ed è risultata localizzabile pressoché totalmente.
Dopo aver ringraziato il macuser Giamp45 per aver segnalato il software informo che la cartella della localizzazione è liberamente scaricabile a partire dal seguente link:
http://www.pierinodonati.it/index.php
Ecco invece il link dello sviluppatore:
http://getxcast.com//
Cordiali saluti.
Pierino Donati
User avatar
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944
Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am

Post by TheCube »

Grazie, as usual, per la cortese segnalazione.


Post Reply