Mp3 su Win

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Post Reply
Jamesale
Mac Peer Aficionado
Mp3 su Win

Post by Jamesale »

Scusatemi...so che qui si parla solo di Mac ma volevo sapere almeno il motivo di questa cosa...
ho passato ad un amico (Win) svariati file Mp3 sia con chiavetta usb che tramite cd...lui li vede e li sente bene sul suo Pc,ma quando va a masterizzare su supporto come file audio, al Pc risultano scritti ma non "suona" e csono quindi inutilizzabili;può dipendere dal software di masterizzazione (in questo caso Nero)? 8)
Grazie
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2
flashcream

Post by flashcream »

li vede e li apre, nonchè li ascolta..... poi non li masterizza. beh allora? è un problema del suo pc che non ci interessa molto. :D

sposto in senza etichetta.
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

flashcream wrote:li vede e li apre, nonchè li ascolta..... poi non li masterizza. beh allora? è un problema del suo pc che non ci interessa molto. :D

sposto in senza etichetta.
va bhè ho capito...
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2
flashcream

Post by flashcream »

vabbeh, non disperare magari un consiglio arriva... lo spostamento era però d'obbligo. 8)
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

flashcream wrote:vabbeh, non disperare magari un consiglio arriva... lo spostamento era però d'obbligo. 8)
si sapevo che sarebbe stato spostato...
spero in qualche delucidazione :? :? ??:
Notte
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Re: Mp3 su Win

Post by Peterpan »

Jamesale wrote:Scusatemi...so che qui si parla solo di Mac ma volevo sapere almeno il motivo di questa cosa...
ho passato ad un amico (Win) svariati file Mp3 sia con chiavetta usb che tramite cd...lui li vede e li sente bene sul suo Pc,ma quando va a masterizzare su supporto come file audio, al Pc risultano scritti ma non "suona" e csono quindi inutilizzabili]

E' probabile. Li masterizza come CD dati (mantenendo quindi il formato mp3) o audio (facendo la conversione in tracce audio) ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

Peterpan wrote:E' probabile. Li masterizza come CD dati (mantenendo quindi il formato mp3) o audio (facendo la conversione in tracce audio) ?
ti spiego, al momento di masterizzare,il cd viene "Bruciato"correttamente,ma alla fine del processo risulta vuoto
Lui riesce a sentire i file Mp3 (che gli ho passato io) sul suo Pc,ma dopo che li masterizza come cd Audio non li riesce a sentire dal "supporto" nemmeno sul Pc :? ??:
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Jamesale wrote:
Peterpan wrote:E' probabile. Li masterizza come CD dati (mantenendo quindi il formato mp3) o audio (facendo la conversione in tracce audio) ?
ti spiego, al momento di masterizzare,il cd viene "Bruciato"correttamente,ma alla fine del processo risulta vuoto
Lui riesce a sentire i file Mp3 (che gli ho passato io) sul suo Pc,ma dopo che li masterizza come cd Audio non li riesce a sentire dal "supporto" nemmeno sul Pc :? ??:
Prima rispondi alla domanda che ti ho fatto, altrimenti e' difficile darti aiuto. Li masterizza come CD dati o come CD audio ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
plastic jesus
Amico di Mac Peer

Post by plastic jesus »

probabilmente è nero che ha qualche problema... ha provato a masterizzare altri mp3 già sul suo computer da prima? :) :)
SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

Peterpan wrote:Prima rispondi alla domanda che ti ho fatto, altrimenti e' difficile darti aiuto. Li masterizza come CD dati o come CD audio ?
li masterizza come cd Audio (c'è scritto sopra)
plastic Jesus wrote:probabilmente è nero che ha qualche problema... ha provato a masterizzare altri mp3 già sul suo computer da prima?
ha riscontrato il problema solo sui file che gli ho passato da quando ho il Mac

Post Reply