primitiv explorer
primitiv explorer
ma vi sembra possibile che a 31K mozilla 1.2.1 per Mac OS 9 girando in emulazione (classic) sull'iBook G4 va più veloce di Safari SENZA VISUALIZZAZIONE DELLE IMMAGINI?
??: Eppure è così, qualcuno mi può spiegare il motivo?
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
si adesso ti spiego...in questi gg, causa il mio passaggio a 10.4.9, il modem mi funziona a 31k (ho anche updatato il post relativo all'argomento) quindi le sto provando tutte per vedere di velocizzare l'apertura delle pagine...avrobay wrote:Va più veloce in che senso?
Ed ecco che fra i miei esperimenti da pazzo esasperato (dalla connessiione) ho provato anche a navigare col Mozilla sopracitato, e col quale vi sto scrivendo...e apre le pagine più velocemente di Safari senza la visualizzazione delle immagini, che fino ad ora si era guadagnato la medaglia del più veloce nellìapertura della pagine, edico fino ad ora perchè mozilla, CON LA VISUALIZZAZIONE DELLE IMMAGINI in emulazione di classic LE APRE PIU' VELOCEMENTE!
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
Il dato è soprendente ma, devo dire, che questi test non sono facilmente verificabili perché entrano in gioco molte variabili: cache e velocità momentanea di connessione, per esempio. Ma... l'importante è che tu abbia trovato una buona soluzione nel constesto effettivamente sfortunato in cui ti troviiLupus wrote:perchè mozilla, CON LA VISUALIZZAZIONE DELLE IMMAGINI in emulazione di classic LE APRE PIU' VELOCEMENTE!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci