HD esterno o sostituzione di quello interno?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Ma..TC, che dici? Lanci il sasso e nascondi la mano? :lol:
M'hai messo tu il pallino del disco di rete. Io non ne conoscevo neanche l'esistenza. Mi sono documentato e mi ha intrigato l'idea di potervi accedere quando sono fuori casa.
Mi hai dato un suggerimento sacrosanto!...e ora tarpi le mie machiavelliche ambizioni? :D
A parte scherzi, dai, sbilanciati con un consiglio. Che devo fare?
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Certo, io ho parlato (anche) di disco di rete... Ma se attacchi un disco USB alla base Extreme cosa credi che si ottenga? Un disco di rete! E quindi mi chiedo: perchè comprarne uno dedicato, quando puoi ottenere la stessa cosa con la Extreme e un qualunque tarlucco di disco USB?
Ah... Occhio al sasso, ho una mira discreta... :lol:

Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

TheCube wrote:Ma se attacchi un disco USB alla base Extreme cosa credi che si ottenga? Un disco di rete!
Parli facile tu.... Quindi, scusa se sò de legno, se attivo l'IP pubblico gratuito lo vedo lo stesso, immagino.
TheCube wrote:Ah... Occhio al sasso, ho una mira discreta... :lol:
mmhh...sento che mi sta per arrivare. :roll:
Memento gAudere Semper
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Truzzo wrote: Parli facile tu.... Quindi, scusa se sò de legno, se attivo l'IP pubblico gratuito lo vedo lo stesso, immagino.

Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

TheCube wrote:
Grazie TC. :)
TheCube wrote:...se hai acquistato una Extreme (a proposito, facci poi sapere come ti trovi)...
Un primo report....quella che ho comprato stamani l'ho già portata in assistenza per farla sostituire. Non andava. Ora ne ho un'altra, vi faro sapere.
Memento gAudere Semper

Post Reply