Prestige 660HW-61 e AirPort (primi passi)
Prestige 660HW-61 e AirPort (primi passi)
ho un powerbook G4 12",
sto provando a connetterlo wifi ma non so proprio da dove inziare.
ho impostato, seguendo le istruzioni del manuale (veramente orrendo) del router, la connessione wireless. ma non riesco a far connettere il computer.
cosa devo fare. non riesco proprio a capire.
mi scuso per la stupidità della domanda, ma sono un utente alle primissime armi..il caso più difficile per macpeer...
sto provando a connetterlo wifi ma non so proprio da dove inziare.
ho impostato, seguendo le istruzioni del manuale (veramente orrendo) del router, la connessione wireless. ma non riesco a far connettere il computer.
cosa devo fare. non riesco proprio a capire.
mi scuso per la stupidità della domanda, ma sono un utente alle primissime armi..il caso più difficile per macpeer...
macbook bianco 2.16 ghz 1gb 120Hd
iPod 4thGen 20GB
iPod 4thGen 20GB
- flashcream
la airport è attiva
ho collegato il computer tramite ethernet e si è connesso.
ho attivato la parte del router per la wireless
ma adesso non ho proprio idea di cosa fare, non è scritto da nessuna parte e, a parte l'improvvisazione, non so che fare...
apro preferenze di sistema, apro network...ma non so cosa fare
ho collegato il computer tramite ethernet e si è connesso.
ho attivato la parte del router per la wireless
ma adesso non ho proprio idea di cosa fare, non è scritto da nessuna parte e, a parte l'improvvisazione, non so che fare...
apro preferenze di sistema, apro network...ma non so cosa fare
macbook bianco 2.16 ghz 1gb 120Hd
iPod 4thGen 20GB
iPod 4thGen 20GB
- flashcream
- flashcream
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
mostra la tua configurazione, nel router e in pref. sistema/network.
mostra la tua configurazione, nel router e in pref. sistema/network.
- flashcream
si vede chiaramente che hai filtrato gli accessi... disabilita qualla funzione nel router oppure inserisci il mac address dell tua scheda airport interna. il tuo network non è protetto. (ma sarebbe saggiamente da proteggere no?)
(e togli il cavo ethernet.... oppure sposta la porta airport in cima tra le porte attive in pref. network.... altrimenti sei collegato sempre ethernet)
(e togli il cavo ethernet.... oppure sposta la porta airport in cima tra le porte attive in pref. network.... altrimenti sei collegato sempre ethernet)