Tastiera "appiccicosa"
Tastiera "appiccicosa"
Sono stupido. Stavo mangiando pizza e bevendo fanta vicino al Mac e distrattamente, la Fanta mi cade sulla tastiera. Il Mac non ha subito danni, ma i tasti della tastiera sono ora decisamente duri da schiacciare e tornano su' piuttosto lentamente. La tastiera l'ho gia' staccata e ho provato a pulire la lamiera dove poggiano i tasti, ma non sono riuscito a fare molto. E' possibile staccare, anziche' l'intera tastiera, ogni singolo tasto per effettuare una pulizia piu' approfondita?
Ci sono prodotti apposta per non creare problemi ulteriori o basta una spugna umidiccia?^^
Ci sono prodotti apposta per non creare problemi ulteriori o basta una spugna umidiccia?^^
- flashcream
- flashcream
- flashcream
- zenone1983
- Amico di Mac Peer
Ti quoto in pieno! pensa che quello che è sucesso a iGodness è il motivo per cui ho dovuto buttare il mio pc portatile e sono poi passato a mac.zenone1983 wrote:Mai pensato di proporre la tua storia come spot alla APPLE?![]()
![]()
Ora chiudiamo l'OT, però
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)