consiglio: offerte dati "tre"
si va bene anche per cellulare... scarica lo script modem del tuo cellulare dal ink segnalato sopra...marpy wrote:appena letta e trovato ma va bene anche con il cellulare? lì dice con la scheda da inserire (penso sia uguale). non riesco a capire però se i 50mb siano solo quelli in ricezione o la somma fra entrata e uscita.
ora vedo di recuperare la guida per connetterti con il cellulare..
intanto leggi questo ottimo tutorial:
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html
oggi ho preso un motorola e770 a 49€, la piccola ma nn tanto piccola fregatura è che devo stare collegato solo col cavo a quanto pare, quindi prima tutto carico e poi si naviga, speriamo duri un po o si possa usare il bt
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
in questa lista controlli la compatibilità del tuo cellulare con iSync:marpy wrote:oggi ho preso un motorola e770 a 49€, la piccola ma nn tanto piccola fregatura è che devo stare collegato solo col cavo a quanto pare, quindi prima tutto carico e poi si naviga, speriamo duri un po o si possa usare il bt
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
il motorola e770 non c'è ma a me interessa solo navigarci magari con il bt poi se va con isync tanto meglio... cmq vi ringrazio per le informazioni...
ora mi trovo nel punto in cui devo inserire: NOME UTENTE, pwr e STRINGA GPRS CID. ma non è umts???
cmq mettendo i vari script mi dice sempre modem non rilevato anche attaccato col cavo.
P.S. attaccando il cavo (mini usb - usb) alla tastiera diche che richiede troppa energia e bloccava quella porta
ora mi trovo nel punto in cui devo inserire: NOME UTENTE, pwr e STRINGA GPRS CID. ma non è umts???
cmq mettendo i vari script mi dice sempre modem non rilevato anche attaccato col cavo.
P.S. attaccando il cavo (mini usb - usb) alla tastiera diche che richiede troppa energia e bloccava quella porta
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
qualcuno mi aiuta??? non riesco a far vedere il cell come modem, ho messo gli script ma nn me lo vede, per meglio chiarire il fast mobile modem non me lo vede e la versione 1.1 non mi support questo modello. unaiuto chi me lo può dare? altrimenti ho fatto un acquisto inutile
allora senza fast mobile modem mi connetto via bt senza problemi e mi son scaricato un programmino che mi dice i mb scaricati. ho messo gli script motorola cid1. non ho ncora capito se i 50mb sono solo download o entrambi quindi con il fmm sarebbe meglio...