Software per biglietti da visita

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Teufel_Madchen
Approdato su Mac Peer
Software per biglietti da visita

Post by Teufel_Madchen »

Salve, sto cercando quelche software per creare biglietti da visita per Mac, mica ne conoscete qualcuno? grazie mille...

EDIT by gabod3: ho modificato il titolo al topic per renderlo meno vago ed agevolare future ricerche...
Teufel_Madchen
Approdato su Mac Peer

Post by Teufel_Madchen »

Grazie mille.... :D
invernizzigustavo
Questo sito ha un software online gratisi

Post by invernizzigustavo »

L'ho provato sembra funzionare alla perfezione.... http://www.businesscardsexp.com
bcespanish
Biglietti da visita

Post by bcespanish »

Se fate una ricerca sul forum troverete almeno altre 4 discussioni simili... ma i moderatori dove sono finiti? Io penso che qualsiasi programma vada bene per biglietti da visita.... ci vuole solo fantasiaaaaaaaaaaa......
gabod3

Post by gabod3 »

bcespanish wrote:Se fate una ricerca sul forum troverete almeno altre 4 discussioni simili... ma i moderatori dove sono finiti? Io penso che qualsiasi programma vada bene per biglietti da visita.... ci vuole solo fantasiaaaaaaaaaaa......
Eccoli i moderatori...

Stai riesumando topic vecchissimi, che tra l'altro contengono i link agli altri che trattano lo stesso argomento, mostrando l'ottimo operato dei moderatori in questione.

Hai proprio scelto un pessimo modo per postare i tuoi primi topic nel forum, complimenti!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
bcespanish
pessimo stile

Post by bcespanish »

in che senso ho scelto un pessimo stile?
gabod3

Post by gabod3 »

Tu di solito entri in casa di sconosciuti lamentandoti del disordine?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

bcespanish
altro che

Post by bcespanish »

Se non tenessi a questo forum , me ne sarei fregato... il mio era solo un modo per farvi prestare attenzione... chiedo scusa ;)
gabod3

Post by gabod3 »

Ci fa piacere che tu tenga a questo forum, anche se lo dimostri in un modo bizzarro.
Immagino che tu non avrai problemi a capire che per tenerlo in ordine procederò ad eliminare questo scambio di post in questo topic (miei e tuoi) e il tuo secondo post, lasciando visibile solo il primo (questi ultimi presenti in altri topic).
Grazie della comprensione.

Post Reply