Stampante

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
uglygirl
Approdato su Mac Peer
Stampante

Post by uglygirl »

La devo prendere nuova, multifunzione. Magari wireless/bluetooth, se avete qualche consiglio, suggerimento... :? ??:
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Io prenderei una Canon ed eviterei quelle "multifunzione" di cui mi fido poco .....(ma si tratta di una mia personalissima fissazione)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Se la usi poco o solo saltuariamente: HP. Sono le uniche che hanno la testina nella cartuccia: se si secca la testina, butti la cartuccia e non la stampante.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
uglygirl
Approdato su Mac Peer

Post by uglygirl »

Si vabe' ti capisco ma non e' che posso riempirmi la casa di stampanti, fotocopiatrici, scanner... Lo spazio e' poco e i cavi sarebbero tanti!!
avrobay

Post by avrobay »

A Natale ho regalato una multifunzione Canon ad un amico che ha il Mac. L'ho vista funzionare e va alla grande. Voto per Canon.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
uglygirl
Approdato su Mac Peer

Post by uglygirl »

Si anch'io sono sempre stata molto pro-canon
Forse vado con la mp460

Post Reply