Leopard ad ottobre
- flashcream
-
MDeManincor
- Approdato su Mac Peer
-
alemilanix
- Amico di Mac Peer
http://www.apple.com/it/macosx/leopard/ ... ation.htmlalemilanix wrote:ma cos'è il core animation??
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
alemilanix
- Amico di Mac Peer
gabod3 wrote:http://www.apple.com/it/macosx/leopard/ ... ation.htmlalemilanix wrote:ma cos'è il core animation??
]
e se fossero rimasti fregati da vista?
Devono fare qualcosa di veramente straordinario Vista è un sistema operativo con molte novità, ameno nel campo pc, e non volendo sembrare loro dei copioni hanno deciso di prendere tempo per fare un uscita con il botto.
plausibile questa ipotesi? probabilmente no, ma mi frullava un da un p nella testa.
Devono fare qualcosa di veramente straordinario Vista è un sistema operativo con molte novità, ameno nel campo pc, e non volendo sembrare loro dei copioni hanno deciso di prendere tempo per fare un uscita con il botto.
plausibile questa ipotesi? probabilmente no, ma mi frullava un da un p nella testa.
mah, sinceramente io credo che Microsoft con Vista si sia semplicemente messa in pari rispetto a Tiger..
Vista non mi sembra superiore a Tiger sinceramente.. è decisamente superiore ad XP, ma per colpa di molta cattiva propaganda (fatta per lo più da utenti linux che hanno detto delle cavolate a cui poi gli utonti hanno creduto "perchè me l'ha detto un accher che usa linux") forse non avrà il successo che effettivamente merita
??:
Vista non mi sembra superiore a Tiger sinceramente.. è decisamente superiore ad XP, ma per colpa di molta cattiva propaganda (fatta per lo più da utenti linux che hanno detto delle cavolate a cui poi gli utonti hanno creduto "perchè me l'ha detto un accher che usa linux") forse non avrà il successo che effettivamente merita