problemi con per driver

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
querida85bis
Approdato su Mac Peer
problemi con per driver

Post by querida85bis »

Ciao ho un mac os x ho collegato al mio mac un pen driver da 512 per scricare delle foto(savate in jpg su windows xp) e non me le visualizza dice che è vuota!!!!!cosa devo fare??ciao grazie a tutti
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Re: problemi con per driver

Post by Peterpan »

querida85bis wrote:Ciao ho un mac os x ho collegato al mio mac un pen driver da 512 per scricare delle foto(savate in jpg su windows xp) e non me le visualizza dice che è vuota!!!!!cosa devo fare??ciao grazie a tutti
Controlla che le foto ci siano sul serio, con il pc windows.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
querida85bis
Approdato su Mac Peer

Post by querida85bis »

ci sono!!!!anche perchè una mia amica le ha portate su mac os x
flashcream

Post by flashcream »

prova a riparare con utility disco.... male non fa. in che formato è inizializzata? (control+clik-->mostra informazioni)

edit: non avevo letto che che su altro mac os x funzionava. usa e prova altra porta usb2 dopo un riavvio del mac. (le porte usb2 non sono quelle sulla tastiera per capirci)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

querida85bis wrote:ci sono!!!!anche perchè una mia amica le ha portate su mac os x
Non è che la tua amica le ha importate in iPhoto con l'opzione "Cancella le foto dopo averle importate"?

flashcream

Post by flashcream »

TheCube wrote:
querida85bis wrote:ci sono!!!!anche perchè una mia amica le ha portate su mac os x
Non è che la tua amica le ha importate in iPhoto con l'opzione "Cancella le foto dopo averle importate"?
:lol: :lol: :lol:

possibilissimo..... con il mostra info di cui sopra vedi anche lo spazio utilizzato.... in questo modo ti fai un'idea sul fatto che ci siano oppure no.
querida85bis
Approdato su Mac Peer

Post by querida85bis »

lei le ha importate dopo!!!ora riprovo epoi vi faccio sapere

Post Reply