Shakespeer non connette!
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
living, Marc ne ha proposti due o tre di problemi... a quali ti riferisci? In che senso "non puoi" collegarti a fastweb? Ti mando una lista di hub pubblici e domani ci fai saperelivingdead wrote:io ho lo stesso problema di marcoxp ma purtroppo nn posso collegarmi a fastweb. riuscite a darmi una dritta su come risolvere il caso?
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
leggo solo ora il post e la mail,grazie per la lista CzarCzar wrote:living, Marc ne ha proposti due o tre di problemi... a quali ti riferisci? In che senso "non puoi" collegarti a fastweb? Ti mando una lista di hub pubblici e domani ci fai saperelivingdead wrote:io ho lo stesso problema di marcoxp ma purtroppo nn posso collegarmi a fastweb. riuscite a darmi una dritta su come risolvere il caso?![]()

troppo modesto czar, troppo modesto ..Czar wrote:Bene, almeno abbiamo risolto momentaneamente, sperando di riuscire a capire il motivo di questo inconveniente. Ottimo anche aver risolto attraverso la lettura di vecchi post.![]()
Il merito è sempre di Prairi e Overlooklivingdead wrote:comunque ora grazie a Czar![]()
![]()
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
Czar wrote:Bene, almeno abbiamo risolto momentaneamente, sperando di riuscire a capire il motivo di questo inconveniente. Ottimo anche aver risolto attraverso la lettura di vecchi post.![]()
Il merito è sempre di Prairi e Overlooklivingdead wrote:comunque ora grazie a Czar![]()
![]()
grazias anche a Prairi e Overlook