snes lento

I giochi per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch: notizie, aiuti, suggerimenti.
Nadiuccia
Mac Peer Aficionado
snes lento

Post by Nadiuccia »

ciao a tutti
ho usato per qualche giorno snes con vari roms e tutto ok...mi divertivo da matti! :)
ad un certo punto il tasto direzionale dx incomincia ad essere lento...il personaggio si muove a scatti.
disinstallo reistallo e ancora.
pensando che sia il tasto freccina dx che sia già fuso provo a impostarlo diversarmente mettendo un altro tasto per far camminare in avanti il mio personaggio (andare verso sx lo fa senza problemi) ma anche con un altro tasto non va fluido...cosa può essere??
Non riuscendo a risolvere il problema ho provato a usare znes ma non riesco a settare i comandi da tastiera..come si fa?
Grazie a tutti in anticipo
"Don't worry, be happy...or hippy!" ^__^
Nadiuccia
Mac Peer Aficionado

Post by Nadiuccia »

:-o aiuto non mi risponde nessuno :-o
:cry:
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non uso giochi sul mac,ma un suggerimento potrebbe essere quello di verificare che non ci siano troppe applicazioni aperte mentre giochi (soprattutto quelle p2p). Inltre verifica anche che il tuo HD non sia troppo "pieno"
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Nadiuccia
Mac Peer Aficionado

Post by Nadiuccia »

non ho applicazioni p2p sul mio mac e lhd ha 40 gb liberi.... :? ??:
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

..premesso che non conosco il gioco snes, solitamente utilizzano tanta CPU. Sei sicura che il tuo mac "ce la fa"? Voglio dire processore e Ram sono adeguati al gioco?
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300
Nadiuccia
Mac Peer Aficionado

Post by Nadiuccia »

ho un mac book pro con 2 gb di ram..con la spesa di2000euro credo ke qst sia il minimo ke possa fare! :D
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Nadiuccia wrote:ho un mac book pro con 2 gb di ram..con la spesa di2000euro credo ke qst sia il minimo ke possa fare! :D
Non è detto, SNES9X non è Universal Binary, pertanto gira con l'emulazione Rosetta...

Nadiuccia
Mac Peer Aficionado

Post by Nadiuccia »

eppure sul topic cera il link per l'universal binary..c'è scritto così..
la cosa che più mi fa strano è che prima funzionava alla stragrande e ora che ha problemi.... :? ??:
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

Nadiuccia wrote:eppure sul topic cera il link per l'universal binary..c'è scritto così..
la cosa che più mi fa strano è che prima funzionava alla stragrande e ora che ha problemi.... :? ??:
scusa nadiuccia i giochi dove li trovi?
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

up
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom

Post Reply