vuotare il cestino...
vuotare il cestino...
ciao a tutti, ho un problemino, non riesco a svuotare definitivamente il cestino perchè un messaggio dice "elemento in uso" ma non vedo dove...
si tratta di un applicazione che avevo provato e che non voglio avere sul mio G5....come posso risolvere?
si tratta di un applicazione che avevo provato e che non voglio avere sul mio G5....come posso risolvere?
- flashcream
- flashcream
:-((( data la manifesta inesperienza....come si avvia in safeboot? e dopo? come torno alla normalità?flashcream wrote:ho capito...
avvia in safeboot e svuota il cestino. c'è un file, un semplice file di testo, tra l'altro in tailandese, con permessi assegnati al sistema e diventa lungo farteli cambiare, la via sopra segnalata è la più breve.
I'm sorry...
:-)
scusa...per averti chiesto qualcosa che potevo trovare da solo:-) infatti ho guardato nei super utili tutorials e ho trovato la spiegazione su safeboot, grazie comunque:-))))))))flashcream wrote:ho capito...
avvia in safeboot e svuota il cestino. c'è un file, un semplice file di testo, tra l'altro in tailandese, con permessi assegnati al sistema e diventa lungo farteli cambiare, la via sopra segnalata è la più breve.
- flashcream