Fruscio di Garage Band
Fruscio di Garage Band
Cari esperti,
ho un fastidioso problema di fruscio con Garage band.
Uso una scheda audio m-audio, fast track usb, con un microfono shure direzionale per voce con attacco cannon.
Ho provato a staccare l' alimentatore, ad allontanarmi dall'impianto e dalle prese di corrente...ma niente...
esiste almeno un deoised??? Non lo trovo...
Grazie mille
ho un fastidioso problema di fruscio con Garage band.
Uso una scheda audio m-audio, fast track usb, con un microfono shure direzionale per voce con attacco cannon.
Ho provato a staccare l' alimentatore, ad allontanarmi dall'impianto e dalle prese di corrente...ma niente...
esiste almeno un deoised??? Non lo trovo...
Grazie mille
Eh... il guaio è che l'ho già spippolata parecchio, anche azzerando il mic input...ma qui non cambia niente.
Succedono delle cose strane: tipo che anche con il gain al max, e picchiettando sul mic, garage mi sente poco...cioè, si muovono appena le linette verdi...(mi spiego?)
ma il volume di entrata nelle preferenze di sistema è piuttosto alto...
e poi gb fruscia anche con il mic interno, quindi ho pensato fosse un problema delle preferenze di garage...
uffa
(grazie di essere andato prontamente a studiare la tua fast track!
)
Succedono delle cose strane: tipo che anche con il gain al max, e picchiettando sul mic, garage mi sente poco...cioè, si muovono appena le linette verdi...(mi spiego?)
ma il volume di entrata nelle preferenze di sistema è piuttosto alto...
e poi gb fruscia anche con il mic interno, quindi ho pensato fosse un problema delle preferenze di garage...
uffa
(grazie di essere andato prontamente a studiare la tua fast track!
Non credo sia un problema specifico di GarageBand, io ho registrato qualche traccia audio con il microfono delle cuffie USB Plantronics (non ridere....) e non vi è alcun fruscio. Ho ordinato un Samson C01U di cui dicono un gran bene, speriamo funzioni decentemente, sia come sensibilità che come rumore.
La mia opinione spassionata è che la fast-track sia una mezza sòla, sorda come pochi e rumorosa... vabbè: mal comune, mezzo gaudio
La mia opinione spassionata è che la fast-track sia una mezza sòla, sorda come pochi e rumorosa... vabbè: mal comune, mezzo gaudio
Sì, io l'avevo fatto e, come ti dicevo, frusciava, senza input, solo al massimo del gain... Comunque è sorda...bettabu1 wrote:RISOLTO!
Sono proprio una scema!![]()
Avevo aggiunto la fast track solo nelle preferenze di sistema, e non nelle preferenze di GArage band...(immagino che tu l'abbia fatto però)
Buona performance canora (almeno, credo...)