Problemi connessione iChat (AIM)
Ma in questo momento quale messaggio appare?Ilovemac wrote:a me no!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hepl me, please!!!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
Mi appare lo stesso messaggio che si può vedere nell'immagine che ha messo qualcuno prima, ho la versione 3.1.8. (v445), penso l'ultima dato che ho preso il mac pochi mesi fa e che non ci sono aggiornamenti!
Come faccio a reistallare solo iChat da dvd? modificare le preferenze...?
Il punto è che non funiona manco msn, quindi non credo sia iChat....
Come faccio a reistallare solo iChat da dvd? modificare le preferenze...?
- flashcream
non devi reinstallare nulla. le preferenze sono alcuni files che contengono la parola "ichat" tipo: com.apple.ichat.plist che trovi in libreria utente/preferencesIlovemac wrote:Come faccio a reistallare solo iChat da dvd? modificare le preferenze...?
ma se non funzionano altre applicazioni di questo tipo come messenger è evidente che si tratta di un problema di connessione e non relativo alle applicazioni. spiega, pertanto, le caratteristiche della tua connessione: provider, tipo di adsl, modello di modem o router, uso eventuale di proxy server ecc ecc.
Vediamo un po'...Airport Router Netgear....no proxy....non penso di essere stata esaustiva, ma non ho ben capito cos'altro ti serve....flashcream wrote: spiega, pertanto, le caratteristiche della tua connessione: provider, tipo di adsl, modello di modem o router, uso eventuale di proxy server ecc ecc.
Ma perchè le connessioni cambiano da un giorno all'altro e non vanno più bene? non è possibile! le mie impostazioni dubito siano cambiate, diamine!!
- flashcream
quindi funzionava sia ichat che msn messenger e poi improvvisamente da X giorni non funzionano più? sicura di non essere entrata nelle configurazione del router per qualche motivo e/o che questo sia accaduto in concomitanza di qualcosa, come un aggiornamento?Ilovemac wrote:Ma perchè le connessioni cambiano da un giorno all'altro e non vanno più bene? non è possibile! le mie impostazioni dubito siano cambiate, diamine!!