Monitor in stop
dipenda dallo schermo che hai....
in teoria i cristalli vanno "scaldati", ma ci vuole talmente poco che è un tempo trascurabile....
e poi scusa, ma mettere un monitor in STOP ha proprio senso per evitare che i cristalli visualizzino costantemente la stessa immagine, in modo da non danneggiarli... quindi cosa importa se nel restart dei cristalli ci impiega "3" secondi per rivisualizzare correttamente i colori...?????
in teoria i cristalli vanno "scaldati", ma ci vuole talmente poco che è un tempo trascurabile....
e poi scusa, ma mettere un monitor in STOP ha proprio senso per evitare che i cristalli visualizzino costantemente la stessa immagine, in modo da non danneggiarli... quindi cosa importa se nel restart dei cristalli ci impiega "3" secondi per rivisualizzare correttamente i colori...?????
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
avrobay wrote:Sì, alla fine, questa è la soluzione più ragionevole secondo me ]Alkampfer wrote:in risparmio energia si può scegliere di mettere il solo monitor in stop dopo un'inattività minima di un minuto
ciao
Nella mia precedente risposta intendevo proprio questo
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
ah, ok, credevo che il tempo di "riscaldamento" dei cristalli fosse più lungoAlkampfer wrote:dipenda dallo schermo che hai....
Anche se la conversazione è un po' vecchia, può sempre tornare utile questo suggerimento!
Io utilizzo due widget che trovo comodissimi, per mettere in stop rispettivamente lo schermo e il computer, si chiamano Sleep Display e Sleeper (e sono anche freeware!).
Quindi appena ne ho bisogno F12 e Click sul widget e lo schermo o il computer vanno in stop!
Li troverete sul sito apple, ovviamente!
PS qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionano i cristalli liquidi?!? perchè proprio non sono riuscita a seguire la conversazione!
Io utilizzo due widget che trovo comodissimi, per mettere in stop rispettivamente lo schermo e il computer, si chiamano Sleep Display e Sleeper (e sono anche freeware!).
Quindi appena ne ho bisogno F12 e Click sul widget e lo schermo o il computer vanno in stop!
PS qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionano i cristalli liquidi?!? perchè proprio non sono riuscita a seguire la conversazione!
Ilovemac wrote:Anche se la conversazione è un po' vecchia, può sempre tornare utile questo suggerimento!
Finalmente una soluzione veramente valida alle mie esigenze segnalate qui...
Grazie!!
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...