condivisione documenti

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
chiaretta_calliope
Approdato su Mac Peer
condivisione documenti

Post by chiaretta_calliope »

Ciao ciao a tutti..

avevo scritto qualche giorno fa per chiedere spiegazioni sul funzionamento di parallels e in particolare su come trasferire i file da os a windows..
mi è stato risposto che esite una cartella condivisa nell'hd che mi permette di condividere i file o addirittura tutto l'hd solo che non riesco a trovarla..probabilmente per colpa della mia imbranataggine con i computer...qualcuno mi può aiutare..?

Grazie mille!!
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Fai apri documento dal programma win in cui vuoi aprire un file e risali di livello cliccando sulla cartellina in alto a destra fino a trovare la cartella Parallels Shared Folders (che se non sbaglio, dovrebbe stare anche sul desktop).

Image
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
flashcream

Post by flashcream »

beh, prima devi attivarla, io per esempio ho attivato come shared folder una cartella che sul mio mac si chiama downloads.

menu edit---> virtual machine

Image

poi come scritto sopra, il collegamento alla shared folder ti apparirà sul desktop di win. altro modo per trasferire dati dalla virtual machine al mac e viceversa è semplicemente trascinare i dati. (drag n drop). naturalmente bisogna aver installato i tools. (menu actions--->install parallels tools)

Post Reply