Logic Express 7, Problemini abbastanza seri..
Infatti è sola una traccia audio caricata...mi sembra strana questa cosa.. e ti dirò di più.. lo fa anche con altre tracce sempre in Wav... non so perchè....
i Master li devo fare per forza in Wav.. e quindi non posso farne a meno, perchè hanno qualità migliore..
devo risolvere questo problema.. per forza.. come faccio??
P.S
Ora che ci penso bene non è la GRAFICA che anticipa il SUONO... ma bene Si è il SUONO che ANTICIPA LA GRAFICA!!!..
i Master li devo fare per forza in Wav.. e quindi non posso farne a meno, perchè hanno qualità migliore..
devo risolvere questo problema.. per forza.. come faccio??
P.S
Ora che ci penso bene non è la GRAFICA che anticipa il SUONO... ma bene Si è il SUONO che ANTICIPA LA GRAFICA!!!..
il MAC un altro modo di vivere.. 
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
Scusami ma non capisco quale problema sia la mancata sincronia tra audio e grafica nella finestra di arrange (benchè mi sembra strana e non ne capiamo il motivo)...LucaLux wrote: devo risolvere questo problema.. per forza..
Inoltre per editare l'audio devi necessariamente andare nella finestra "Sample editor", dove la sincronia c'è...
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
si però il problema è questo... è che io nella finestra di arranger cmq sia quando riascolto i brani, vedo molto il lato grafico per effettuare una precisione maggiore e per mettere a tempo il tutto.. se io non vedo bene la grafica, come faccio a sapere su 30 Tracce quale sia la traccia che va fuori se il grafico lo da prima?..
Cmq è una cosa di abitutine penso.. ma credimi che a me serve molto..
Cmq è una cosa di abitutine penso.. ma credimi che a me serve molto..
allora.. il problema non è risolto..
cmq quando vado avanti con il play nella schermata di arranger mi da quest'errore...
ERROR CODE -39 WAS RETURNED BY THE CoreAudio DRIVER.
Che Vuol DIRE?? :|
Mi devo preoccupare?
cmq quando vado avanti con il play nella schermata di arranger mi da quest'errore...
ERROR CODE -39 WAS RETURNED BY THE CoreAudio DRIVER.
Che Vuol DIRE?? :|
Mi devo preoccupare?
quali preferenze??ameba wrote:??:
Mi dici quali periferiche hai impostato nelle preferences di logic?
Cioè Cosa devo fare?..
Ho controllato tutto e sinceramente nn ciò capito niente.. ci sono tante opzioni.. io cosa devo vedere? quale impostazione devo controllare per risolvere il problema??..
Grazie dell'aiuto..
[/URL]