Finalmente mi presento!
Finalmente mi presento!
Ciao ragazzi!
mi presento anch'io finalmente!
Mi piace molto questo forum e l'ho visto crescere a vista d'occhio... Complimenti!
Io sono diventata una pazza MacManiaca da poco più di un anno, grazie ad un bell'iBook 14'' che si chiama Naomi (do i nomi a tutte le cose a cui tengo di più... non vi dico come si chiama la mia macchina...) e un iPoddolino azzurro !
La mia storia da switcher è quasi romantica (!!) ma troppo lunga, quindi non vi annoio troppo!
Vi avverto che non amo troppo scrivere perchè sono un po' timida!
:
Oltretutto faccio un uso smodato della funzione "cerca" prima di chiedere aiuto... Quindi quando scriverò nel "Mac Help" vorrà dire che sarò disperata!
Bacibaci!!!
mi presento anch'io finalmente!
Mi piace molto questo forum e l'ho visto crescere a vista d'occhio... Complimenti!
Io sono diventata una pazza MacManiaca da poco più di un anno, grazie ad un bell'iBook 14'' che si chiama Naomi (do i nomi a tutte le cose a cui tengo di più... non vi dico come si chiama la mia macchina...) e un iPoddolino azzurro !
La mia storia da switcher è quasi romantica (!!) ma troppo lunga, quindi non vi annoio troppo!
Vi avverto che non amo troppo scrivere perchè sono un po' timida!
Oltretutto faccio un uso smodato della funzione "cerca" prima di chiedere aiuto... Quindi quando scriverò nel "Mac Help" vorrà dire che sarò disperata!
Bacibaci!!!
Re: Finalmente mi presento!
niobe wrote: La mia storia da switcher è quasi romantica (!!) ma troppo lunga, quindi non vi annoio troppo!
Raccontacela
Ciao niobe, grazie per esserti presentata!
E grazie anche per i complimenti, mi fa piacere che ti trovi bene
E grazie anche per i complimenti, mi fa piacere che ti trovi bene
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci